Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il sindacato Sap: "Bene l'attenzione sul nuovo commissariato, ma basta non siano solo spot elettorali"

27/4/2014 - 14:33

Pubblichiamo e riceviamo un comunicato stampa del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia: 

"Mentre la battaglia elettorale per le prossime elezioni amministrative ferve entrando nella sua fase più calda, il SAP Sindacato Autonomo di Polizia nota con sempre maggior interesse come le proposte per una nuova sede del Commissariato di Montecatini Terme arrivino da tutte le maggiori composizioni politiche, non ultima quella del  candidato sindaco delle liste "ORA" e "Rinnovamento per Montecatini" Silvia Motroni, la quale auspica un trasferimento congiunto con la Guardia di Finanza alle ex scuole “Dante Alighieri”, proposta per altro già formulata a suo tempo  dal candidato Riccardo Sensi. 

In considerazione di quanto detto  il SAP Sindacato Autonomo di Polizia ritiene opportuno che l’incontro suggerito e previsto dal candidato Silvia Motroni per Martedì 29 aprile presso l’attuale sede del Commissariato di Polizia a Montecatini Terme veda la partecipazione congiunta di tutte le forze politiche presenti nella competizione elettorale dato che la sicurezza è un bene comune che non vede bandiere o colori particolari, è una esigenza sentita da tutti i cittadini di ogni quartiere o livello sociale, magari alla presenza delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato maggiormente rappresentative. 

Perseguendo tale scopo il SAP, proprio in questi giorni, sta portando avanti una petizione a livello nazionale, - www.poliziaunita.it-  che vede nell’unificazione delle sette forze di Polizia il vero salto di qualità verso una società più sicura, verso una spending review reale e non incidente sulle risorse vitali per lo svolgimento dei compiti istituzionali, verso una razionalizzazione strutturale che gratifichi i singoli operatori e che sia visibilmente apprezzabile dai cittadini in termini di sicurezza. 

Al di là della bagarre elettorale e delle proposte più allettanti, il SAP auspica che ogni candidato approfondisca preventivamente le conoscenze sulle reali conseguenze di uno spostamento  del Commissariato in una sede piuttosto che in un’altra, prendendo in considerazione ogni singolo fattore sia riguardo agli operatori di Polizia che riguardo alla cittadina di Montecatini Terme con il solo scopo che la proposta sia fattibile ed in tempi rapidi visto la situazione dell’attuale immobile".

Fonte: Sap
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: