Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Viabilità: lavori lunedì sulla vecchia Camporcioni, sospensioni alla circolazione in Val di Forfora

21/3/2014 - 15:01

La Provincia di Pistoia, servizio infrastrutture, comunica che:
-       nel tratto della vecchia Camporcioni, di collegamento fra la sp26 Camporcioni e la sp4 Traversa, in località Ponte a Batoni, comune di Ponte Buggianese, lunedì 24 marzo, dalle ore 8 alle 18, sarà disposta la sospensione della circolazione di tutte le categorie di utenti, per consentire la realizzazione di lavori di allacciamento Enel. In caso di condizioni atmosferiche sfavorevoli, i lavori saranno eseguiti nei giorni successivi;


-       sulla sp18 Lizzanese, chiusa a seguito di una frana in località Macereti, a partire da ieri sera, giovedì 20 marzo, è stata disposta la riapertura al transito, fatta eccezione per i mezzi pesanti, con senso unico alternato. Nel tratto stanno proseguendo i lavori di ripristino e mezza in sicurezza dei movimenti franosi; 


-       sulla sp 34 Val di Forfora, al km 0+100, comune di Pescia, dove sono in corso i lavori di consolidamento della carreggiata e realizzazione di muro di sostegno a valle strada, resta la sospensione della circolazione per i mezzi con massa complessiva superiore a 35 q.li dalle ore 19 di oggi, venerdì 21 marzo, alle ore 12 di lunedì  24 marzo.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2014 - 22:09

AUTORE:
Valdinievolino

Dalla vecchia alla nuova Camporcioni,tratto di strada provinciale da Pieve-Montecatini fino a Chiesina Uzzanese.
Che oggi i soldi ce ne siano sempre meno è un fatto innegabile ma,come si fa a non accorgersi ,della viabilità da fuori strada per questa arteria con buche che si allargano sempre di più.
Se proprio dobbiamo aspettare i finanziamenti occorrenti devoluti con l'organizzazione dei prossimi campionati del mondo di ciclismo,tra 30 anni,almeno,nel frattempo, fateci un minimo di manutenzione.
Cara provincia,quando si tratta di accontentare fiorentini e pratesi con protocolli vari di disponibilità per ricevere in Valdinievole la loro spazzatura,siete disponibili,per tappare le buche alle strade non ci conoscete,troppo facile!
Figuriamoci lo scenario di quando sparirete rientrando nella'area vasta con gli amici di merende oltre il Serravalle.