In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Si sono disputate in settimana le gare dei campionati Under 12 e Under 14.
Under 12
Domenica scorsa, 2 febbraio le "bimbe terribili" si Eleonora vincono 3 a 0 in quel di Quarrata e balzano al comando della classifica provvisoria del Girone Eccelenza. Tutto facile per le piccole termali che si impongono in maniera netta e convincente forti di una superiorità tecnica evidenziata durante tutto l'arco del match. Prossima gara di Campionato in programma a Cintolese domenica 16 febbraio alle ore 15,30 contro l'Upv Buggiano. Domenica 9 febbraio il team di Paganelli sarà invece impegnata nella 3^ giornata del Challanger 2014 che farà tappa a Capannori con l'organizzazione della Nottolini.
Tabellino: Blu Volley Quarrata-Pall.Monsummano 0-3(3-25/16-25/6-25) Pitrolo(K), Mazzoni, Romani, Bonsignore, Foddis, Mostardini, Nuti, Pitzalis; all. Paganelli Eleonora, dir. acc. Massagli Stefania.
Under 14 (in foto)
Torna sconfitta dalla trasferta di Agliana la squadra allenata da Paganelli che si deve inchinare 3-0 alle più esperte nero verdi padrone di casa. Buona, nonostante il gap di età, la prova delle nostre atlete che hanno dato battaglia e tenuto testa alle avversarie in tutti i set disputati. Il quinto posto nella classifica rimane saldo mentre, per quanto riguarda i quartieri alti della classifica, bisogna fare i complimenti al Volley La Fenice PT che con due giornate di anticipo si laurea meritatamente campione provinciale. Prossimo turno e altra difficile trasferta, Merlocedì 12 Febbraio ore 20,30, a Quarrata.
Tabellino: V.Aglianese-Pall.Monsummano 3-0(25-22/25-18/25-21)Tirino(K), Conte, Mostardini, Travaini, Mazzoni, Pitrolo, Romani, Fanti, Bellini;all. Paganelli Eleonora, dir. acc. Massagli Stefania.