Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 22/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Inaugurato il parcheggio del Palaterme intitolato a Adriano Bandini: 180 posti auto gratuiti in più

23/11/2013 - 18:22

MONTECATINI

 

Da sabato pomeriggio a Montecatini sono disponibile circa 180 nuovi posti auto gratuiti. E' stato infatti aperto dopo una breve cerimonia, il parcheggio nei pressi del Palaterme, intitolato allo storico Presidente dello Sporting Club Adriano Bandini, scomparso nel 2010.

 

Al taglio del nastro seguito alla benedizione di Don Mario Avello, il sindaco Bellandi ha così commentato: “E' stata un'opera che ha richiesto più tempo di quanto preventivato, ma non ce ne siamo mai dimenticati: ora è finalmente a disposizione di auto, bus e moto”. Il parcheggio, assicurano dall'Amministrazione, è e rimarrà gratuito per le auto e i ciclomotori.

 

Le autovetture potranno entrare ed uscire dal parcheggio tramite uno svincolo vicino la rotonda del Palaterme, mentre un passaggio pedonale è stato predisposto con via Ugo Foscolo.

 

Il sindaco ha poi annunciato che la Regione e RFI (la divisione di Trenitalia responsabile dell'infrastruttura) stanno valutando di costruire un sottopassaggio pedonale dal parcheggio collegato direttamente al sottopassaggio della stazione ferroviaria di Montecatini – Monsummano: in tal caso il nuovo parcheggio del Palaterme diventerebbe ancor più sfruttabile per i tanti pendolari che ogni mattina devono lasciare la propria auto per prendere il treno.

 

Testo e foto di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/11/2013 - 19:45

AUTORE:
ROBERTO

BEL LAVORO BELLANDI E' COSI' CHE SI GESTISCE IL DENARO PUBBLICO. IL COLLEGAMENTO TRA IL PARCHEGGIO E LA STAZIONE FS E' PIU' CHE NECESSARIO PER I PENDOLARI E PER TUTTI COLORO CHE USANO IL TRENO E NON SOLO, ANCHE BUS TURISTICI, COLORO CHE SI RECANO ALL'INPS, E PERCHE' NO, PER COLORO CHE FACENDO UNA PASSEGGIATA, VANNO IN CITTA' A FARE COMPERE O A PRENDERE UN GELATO DAL DESIDERI. GRAZIE BELLANDI