La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Il 6 ottobre, alle ore 12.30, l’area pubblica destinata a parcheggio situata ad est del Palaterme sarà intitolata ad Adriano Bandini, scomparso il 9 aprile 2010, per rendere omaggio ad una persona che nel proprio lavoro e nel mondo dello sport è stato un esempio per la città.
Adriano Bandini è stato un vero e proprio punto di riferimento del tennis montecatinese ed una figura apprezzata sia come imprenditore che nel settore dello sport.
La cerimonia di intitolazione promossa dall’amministrazione comunale si avrà luogo nell’area pubblica situata ad est del Palaterme (via Cimabue ).
L’amministrazione comunale assegnerà all’area suddetta adibita a parcheggio, il toponimo di “piazzale Adriano Bandini”.
La giunta aveva deliberato il 23 marzo dello scorso anno il provvedimento di attribuzione del suddetto toponimo.
Durante la cerimonia verrà scoperta la targa toponomastica di intitolazione.
All’evento prenderanno parte il sindaco, Giuseppe Bellandi i rappresentanti dell’amministrazione e del consiglio comunale, alla presenza delle autorità civili e militari, il parroco della chiesa Corpus Domini, Don Pietro Rota, e i familiari di Adriano Bandini.
Nell'allegato pdf il curriculum di Bandini.