Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, accordo su contratti solidarietà: senza firma erano pronti 17 licenziamenti (e i sindacati si spaccano)

19/10/2013 - 9:20

Cgil e Uil firmano l’accordo per i contratti di solidarietà, con una riduzione del 30% sugli stipendi dei dipendenti delle Terme. Come annunciato, il sindacato Cisl, che da giorni chiede di riaprire la trattativa con l’azienda, non ha sottoscritto il documento. Dal 1° novembre al 31 marzo, i 58 dipendenti avranno una riduzione effettiva intorno al 10% in busta paga, dato che il 70% dei tagli previsti dai contratti di solidarietà verrà coperto da Stato e Regione. Le Terme andranno a risparmiare 240mila euro. Nel frattempo, la società aveva aperto una procedura di mobilità per 17 lavoratori. Se non si fosse concluso l’accordo, la vicenda sarebbe finita con altrettanti licenziamenti.

La Cisl denuncia che le Terme hanno mandato la bozza dell’accordo soltanto a Cgil e Uil. Per la Cgil i contratti di solidarietà rappresentano una soluzione migliore rispetto alla procedura di mobilità che avrebbe portato ai licenziamenti di una parte dei dipendenti, mentre per la Uil il comportamento della Cisl ha molto sorpreso, in quanto incomprensibile.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 14:30

AUTORE:
Roberto Porcù

@ roberto – Aria fritta, se guardi quello che hanno fatto gli altri per imitarli, trovi una fila lunghissima davanti a te ed una vita non ti basta. Devi pensare con la tua testa, scegliere una direzione e perseguirla testardamente con cuore, muscoli e sangue, caparbiamente con l’impegno di tutto te stesso. Che direzione prendere lo devi decidere solo tu ché nell’inventare il futuro non sei inferiore di alcun altro. Ugh, ho detto.

19/10/2013 - 15:33

AUTORE:
roberto

Stai cercando un lavoro o sei insoddisfatto di quello che hai? Scopri come ottenere tutto quello che vuoi! Chi ha un minimo di speranza, chi crede in qualcosa di diverso, chi crede che il cambiamento sia possibile, può vincere o perdere, chi si arrende e si mette in disparte perde solamente!
Qualcuno ha detto: “Se vuoi raggiungere un risultato, cerca qualcuno che l’ha già raggiunto e fatti spiegare come ha fatto. Poi fai lo stesso”. Da qui http://www.lavoroadesso.it scarica gratuitamente la risorsa che abbiamo preparato per te!