Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
In 4.000 per Matteo Renzi alla Festa Democratica: "Rottamiamo la rassegnazione"

7/9/2013 - 0:43

Un bagno di folla (il commissariato ha parlato di circa 4.000 persone) ha accolto Matteo Renzi alla Festa Democratica di Via Nova.

 

La serata si è aperta con le bandane di alcuni supporter per protestare ironicamente contro la copertina del settimale Chi, che ha fotografato il sindaco di Firenze mentre prende il sole nel suo giardino con una maglietta in testa, accomunandolo con una foto affianco che ritrae Silvio Berlusconi quando, in Sardegna, indossava la bandana.

 

Le bandane erano 101, proprio come i voti che non hanno consentito a Romano Prodi di diventare Presidente della Repubblica. Le bandane sono state distribuite e indossate per alcuni minuti con ironia a sostegno del sindaco di Firenze. 


"L'intervento e' sbagliato, terrei l'Italia fuori da questa vicenda. Mi sento piu' in sintonia con la posizione del Papa che con quella di Obama, ma non faro' il digiuno, che da parte dei politici sembra modaiolo". Lo ha detto Renzi, intervenuto dal palco della festa del Pd sul probabile attacco americano in Siria. Per Renzi, comunque, "un intervento della politica serve". "La guerra c'e' gia' - ha aggiunto - non la inizia Obama, ma l'intervento americano puo' essere foriero di piu' problemi. La posizione del governo italiano la condivido".

 

Renzi ha anche parlato di Berlusconi ("Dopo tre gradi di giudizio in qualsiasi Paese del mondo si va a casa: non si aspetta di decadere"), di congresso del Pd ("Se dovessi vincere io manderei subito a casa le correnti e direi stop agli amici degli amici, che sono una categoria di Facebook e non politica"), di future elezioni ("Sbagliato non accettare il voto di chi finora è stato con il centrodestra: avere la puzza al naso porta slo alla sconfitta").

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2013 - 0:50

AUTORE:
Adesso Ponte Buggianese

Ragazzi che serata... Matteo un ragazzo di 38 anni che parla di cambiare l'Italia,
e non c'è stato un attimo che non sia stato convincente nei suoi argomenti.

"ADESSO" tocca a te, vai Matteo.