Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Le due facce del nuovo quartiere Orzali. Quella brutta, una moria di pesci e quella bella, l’installazione nell’area gioco delle tre rampe per lo skate park, già frequentato da numerosi giovanissimi.
Partiamo dall’immagine meno edificante. Diversi piccoli pesci sono stati trovati privi di vita nel tratto del torrente Candalla che costeggia il perimetro del parco pubblico: le cause potrebbero essere state il forte caldo, l’abbassamento del livello dell’acqua, l’impoverimento di ossigeno del fiumiciattolo e il proliferare della vegetazione sul letto del torrente. Non si esclude neppure lo sversamento di sostanze non proprio naturali da parte di qualcuno che se ne voleva disfare: dal torrente Candalla si sentono infatti provenire forti odori, con un’acqua sempre più torbida.
Ora la bella notizia: è stato completato lo skate park, con panchine, giochi, alberi e aiuole. E il sindaco ha lanciato un sondaggio tra i cittadini, che potranno esprimersi (in Comune o su Facebook) per decidere a chi intitolare il parco. Un gran numero di preferenze le ha già riscosse Alifaris Esterasi, che ha portato il karate a Monsummano, morto di recente.