Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Varchi elettronici: controlli con le telecamere per le infrazioni, primo bilancio

9/6/2013 - 9:13

A neanche una settimana dall’introduzione dei varchi elettronici le infrazioni registrate hanno sfondato quota mille. Nei primi tre giorni, come dice al Tirreno la comandante della polizia municipale, Michela Cupini eravamo già a 700. Ogni multa assomma a 80 euro, più 16 da sborsare per le spese di notifica. Eppure di comunicazioni sul funzionamento dei varchi ne sono state fatte tante e c'è stato un periodo sperimentale di due mesi, coi volontari che presidiavano le transenne e informavano gli automobilisti.

E non si può neanche parlare di problemi di funzionamento dell’apparato elettronico, in quanto i vigili hanno verificato più volte. Inoltre il sistema di invio dei dati in via telematica da parte degli hotel è stato subito imparato dagli albergatori. Infine, nei varchi ci sono semafori che indicano quando non è consentito entrare nella Ztl.

I punti di accesso sono 4: in via Montebello e Leopoldine, 24 ore su 24; in corso Matteotti e corso Roma (angolo viale Amendola) dalle 23 alle 6 (e dalle 15 alle 19,30 nei giorni festivi).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2013 - 15:59

AUTORE:
antonella

Appunto, un grazie da parte dei disabili. Ci rendono la vita sempre più semplice. Complimenti

10/6/2013 - 13:08

AUTORE:
Luciano

Direi poco furbi,e oltre a saper leggere gli orari c'è la luce rossa quando non si può passare, basta guardare!

9/6/2013 - 16:43

AUTORE:
Giampiero

Finalmente anche Montecatini si è dotata di uno strumento in grado di limitare gli accessi notturni ed individuare i furbi.
Molto bene.

9/6/2013 - 16:04

AUTORE:
Fabio

L'alternativa é lasciare entrare tutte le macchine dopo le 23, nonostante la chiusura. In questo modo poi le sirene della lagnanza potranno prendersela perché la ztl è un colabrodo. Sono multe sacrosante, dopo oltre un anno di sperimentazione dei varchi, presenti in tutte le città .