Si è svolta ad Arezzo la Coppa Chimera di taekwondo un evento di spicco nel panorama nazionale, che richiama oltre 100 società sportive e circa 700 atleti da tutta Italia, per le forme (Poomsae) e Freestyle.
Mtvb Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà Fabo Herons Montecatini.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Operaio si invaghisce, non ricambiato, della sua datrice di lavoro (residente in provincia di Pisa) e dopo aver tentato di conquistarla con sms e attenzioni particolari arriva a palpeggiarla nelle parti intime. Accusato di violenza sessuale e stalking, un operaio di 34 anni, residente a Monsummano, è finito sotto processo per una serie di episodi che risalgono al 2010. L’episodio che ha fatto da detonatore alla vicenda processuale sarebbe avvenuto nel settembre 2010. La donna, più grande del suo spasimante, la sera arriva in auto davanti alla sua abitazione. Secondo l’accusa, quando lei scende dalla macchina, il 34enne le si avventa addosso e inizia a toccarla. Una scena a cui assiste anche una testimone oculare. Il 34enne si difende sostenendo che la denuncia dell’imprenditrice è frutto di un ritorsione nei suoi confronti nel momento in cui reclamava il pagamento di due mensilità arretrate. Soldi che poi la titolare dell’impresa edile ha saldato all’imputato, prima di licenziarlo.