Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Protesta del consigliere Alessio Boldrini della Lista Civica per Noi per la Gente, che da oltre un mese attende una risposta ad una formale richiesta indirizzata all'assessore urbanistica Andrea Mariotti.“Nella mia lettera, redatta su richiesta di alcuni cittadini – di Boldrini - chiedevo se i proprietari dei terreni del “Comparto 33” in possesso di perizia giurata di stima, potessero pagare la tassa IMU in merito al valore scritto sulla medesima perizia. Ed in caso positivo come si sarebbero dovuti comportare coloro che non ne erano in possesso, in quanto si sarebbe verificata una discriminazione nei confronti di persone che non che non sono nella condizione di poter far redigere il documento di stima da un professionista, il quale ha un costo notevole”.
Queste domande sono scaturite in quanto alcuni cittadini hanno posto al Consigliere Boldrini il quesito, dicendo che il suddetto Assessore, parlando con alcuni di loro, aveva affermato che avrebbero potuto pagare la tassa secondo quanto evidenziato dal valore riportato sulla perizia.
“Non essendo a conoscenza dell'argomento – prosegue Boldrini - e non avendo sentite queste affermazioni, non potevo confermarlo. Per cui ho chiesto all'Assessore competente. Ad oggi, trascorsi oltre 40 giorni dalla presentazione del documento ufficiale da parte mia, non ho ancora ricevuto nessuna risposta, né positiva né negativa, sinonimo di piena inefficienza, pessima informazione di un Assessore nei confronti del sottoscritto consigliere comunale e soprattutto una forma di mancato rispetto nei confronti dei cittadini coinvolti”.