Si è svolta ad Arezzo la Coppa Chimera di taekwondo un evento di spicco nel panorama nazionale, che richiama oltre 100 società sportive e circa 700 atleti da tutta Italia, per le forme (Poomsae) e Freestyle.
Mtvb Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà Fabo Herons Montecatini.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Parole come pietre, destinate a suscitare indignazione anche se pronunciate da un semplice cittadino. Figurarsi quando a farlo è un rappresentante istituzionale. Sono quelle comparse ieri sulla pagina Facebook del consigliere comunale Alessio Boldrini, eletto nella lista civica “Noi con la gente”.
Boldrini è “inciampato” in una dichiarazione a tutti gli effetti pubblica, che non poteva passare inosservata soprattutto tra i suoi alleati, dal momento che il consigliere attacca tutto il mondo politico, partendo dalla morte del senatore del Pdl Giampiero Cantoni (e la lista civica di cui fa parte il consigliere è alleata proprio con il Pdl).
Un intervento in cui la morte del senatore non viene vista come un lutto, anzi: «Finalmente – scrive Boldrini – leggo la notizia di un senatore che è morto...Speriamo sia seguito a ruota da Casini, Bersani, D’Alema, Berlusconi, Alfano e Fini... Intanto questi poi il dopo...!!!».
Parole scritte a poche ore dal decesso e destinate probabilmente ad avere anche un seguito nei rapporti interni allo schieramento.