Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Bini (Pd) e Petraglia (Sel) parlano di lavoro e diritti al circolo Arci di Margine Coperta

13/2/2013 - 19:02

Lavoro e diritti: un incontro con le candidate Caterina Bini (Pd) e Alessia Petraglia (Sel) Appuntamento venerdì 15 febbraio alle ore 18 al circolo Arci di Margine Coperta.

L'incontro promosso dal comitato Italia Bene Comune - moderato da Daniele Bernardini de La Nazione, con la partecipazione del responsabile Valdinievole del Psi, Moreno Mencarelli - permetterà a tutti i cittadini della Valdinievole di conoscere e confrontarsi sui temi più importantidella campagna elettorale con due giovani candidate impegnate a portare un concreto contributoper la vittoria del centrosinistra e per la (ri)costruzione dell’Italia.

Alessia Petraglia, fiorentina, capolista al Senato per Sinistra Ecologia Libertà grazie alla vittoria nelle primarie in Toscana. Membro della segreteria dell’Arci provinciale di Firenze è stata nel 2002 tra gli organizzatori del Forum Sociale Europeo a Firenze. Consigliere regionale con i Democratici di Sinistra nella scorsa legislatura, si è contraddistinta per l’impegno nei confronti della sanità pubblica, per la salute della donna, per la tutela dei diritti dei detenuti. E’ stata prima firmataria della legge regionale “Norme contro la violenza di genere”. E’ responsabile enti locali di Sel in Toscana, dove interviene sumolti aspetti dell’attività delle nostre istituzioni toscane, dai servizi pubblici alle scelte amministrative su sanità, servizi sociali, welfare.

Caterina Bini, pistoiese, candidata alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico. Avvicinatasi da giovanissima alla politica per passione e con entusiasmo, in questi anni ha cercato, spesso riuscendoci, di mantenere questo spirito, cercando di impegnarsi concretamente per risolvere i problemi del territorio. Consigliere regionale del Pd, dal 2010 è presidente della Terza Commissione Sviluppo economico. In questo ruolo si èimpegnata nel contrastare la precarietà giovanile e debellare la descolarizzazione, oltre chevalorizzare la cultura intesa come spinta allo sviluppo economico-sociale del Paese.

Fonte: Sinistra, Ecologia e Libertà
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: