Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rucco: "Quinte linee Pdl giocano a fare fantapolitica"

6/9/2012 - 20:02

Replica dell'assessore Ennio Rucco sulla situazione politica montecatinese.

 

"Relativamente all'articolo de "Il Tirreno", avente ad oggetto le future elezioni cittadine, ritengo necessario evidenziare che con l'inizio del campionato di calcio e del fantacalcio qualche quarta o quinta linea del Pdl si diletta anche nella fantapolitica.
 
A mio giudizio l'autore dell'intervento uscito a nome del Pdl dovrebbe essere supervisionato meglio sia per gli errori ortografici, non degni di un partito che esprime sette consiglieri comunali, sia per le evidenti difficoltà di interpretazione dell'articolo della giornalista.
 
Lo sanno anche i muri in città e in Provincia qual'è il rapporto tra me e il sindaco e più in generale tra me e tutti i membri della giunta, non c'è bisogno di stare qui a descriverlo.
 
Anche rispetto al mio ruolo nel Pd l'autore dell'intervento dimostra di non conoscere la realtà, dato che oltre ad essere tra i più attivi nelle attività di tesseremento, collaboro continuamente dando il massimo e sono reduce da un campagna elettorale per le comunali di Pistoia condotta porta a porta.
 
In politica, come del resto in tutti gli altri ambiti, contano i fatti e se per ovvi motivi non posso pretendere che l'autore o gli autori del maldestro intervento la pensino come noi sulle scelte politiche non intendo certo essere vittima dei loro transfert sulle divisioni, se non altro perchè la realtà oggettiva dei fatti dimostra il contrario.
 
Preferisco non addentrarmi nei contenuti dell'intervento, evitando così di fare polemica sul nulla".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2012 - 22:50

AUTORE:
Dexter

A proposito di errori, l'assessore scrive "qual'è": l'apostrofo non va inserito in quanto si tratta di apocope vocale e non elisione, pertanto la forma corretta è "qual è".
Forse sarebbe meglio che tutti, prima di parlare, o meglio scrivere, si dotassero di un buon supervisore ortografico/grammaticale... :-)