Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
IDV: "Maccioni esce allo scoperto dopo 3 anni di vuoto assoluto"

19/8/2012 - 9:30

La segreteria comunale di Monsummano dell’Italia dei valori risponde al consigliere Maccioni della lista civica.

 

"Ricordiamo a Maccioni che è solo grazie al nostro simbolo sulla lista che ora siede in consiglio comunale, avendo riportato solo circa 30 voti e un ricorso. Notiamo con piacere che per la prima volta scrive un articolo e si interessa alla vita politica di Monsummano dopo tre anni di vuoto assoluto, di appiattimento amorfo alla maggioranza, di un’attività politica circoscritta solo alla presenza in consiglio comunale con la semplice alzata di mano per appoggiare il sindaco. Tesse altresì le lodi del neo assessore Balcarini il quale da politico navigato con decenni di esperienza nelle manovre e alleanze più opportune non ha certo bisogno di essere difeso da alcuno. Si parla di esperienza, di competenza, noi lo interpretiamo come il vecchio che avanza ancora una volta con ricatti, velate minacce di provocare una caduta della vecchia giunta, i soliti programmi standardizzati per raccattare qualche voto alle prossime elezioni. Ma la piazza di Monsummano parla, mugugna, imperversa un sottile scontento, il sindaco è frenato dai suoi collaboratori che dovrebbero essere fidati. A settembre partiranno le iniziative e i preparativi per la prossima tornata elettorale. Per alcune persone queste attività saranno solo “l’ULTIMO CANTO DEL CIGNO” e ci auguriamo che spariscano definitivamente dalla scena politica monsummanese. Come Italia dei Valori chiediamo alla nuova giunta, trasparenza, onestà e coerenza al programma sottoscritto".

Fonte: Idv
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2012 - 20:02

AUTORE:
Alessio Boldrini

Leggo con piacere questo articolo pubblicato da Valdinievole Oggi e redatto dal partito IDV. Da Consigliere Comunale..., apprezzo che questo schieramento abbia detto la verita' sull' andamento della situazione "GIUNTA COMUNALE MONSUMMANESE", in quanto sono pronto a scommettere che nessun cittadino possa credere a cio' che ha scritto il Collega Consigliere Maccioni..... Oggi i Monsummanesi riflettono..., non è piu' come 50 anni fa'..., quando veniva votato solo il simbolo..... Le persone valutano i movimenti politici e ne prendono atto!!! E' evidente e chiunque capisce che è stato sfruttato l' occasione per far valere i 2 voti di maggioranza di Balcarini e Maccioni...(senza dei quali la Giunta Vanni andrebbe a casa....), così probabilmente si sono assicurati la POLTRONA fino a fine legislatura...... Vecchia politica che deve finire....!!!!!! Per me se non c' era piu' la maggioranza andavamo tutti a casa e se non rieletti ci dovevamo rimanere!!!! Questo vuol dire coerenza e correttezza verso i cittadini....!!!!!!!