Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Stanziati 400 mila euro dal Comune per lo Stadio Mariotti

7/7/2012 - 8:28

Il Comune ha stanziato 400 mila euro per i primi interventi allo Stadio Mariotti. L'obiettivo: rendere l'impianto appetibile per i grandi club e le nazionali. Il progetto preliminare approvato nei giorni scorsi dalla giunta prevede uno stanziamento di 400 mila euro, parte nel 2012 e parte nel 2013. L'ultimazione dovrebbe avvenire nel marzo 2014, a pochi mesi dalle elezioni amministrative. I lavori, teoricamente, dovrebbero iniziare a fine luglio del prossimo anno. Le condizioni del Mariotti però non sono affatto buone.  " La mancanta esecuzione negli anni passati di interventi di manutenzione ordinaria-spiegano i tecnici-  causata dalla totale mancanzadi adeguati finanziamenti, ha determinato situazioni di particolare degrado delle strutture e de i luoghi. Soprattuto le tribune, che devono essere oggetto di accurata  manutenzione per poter effettuare i periodici collaudi necessari per l'agibilità delle strutture."

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/7/2012 - 18:40

AUTORE:
fanucci andrea

Lo stallo in cui versava il nostro stadio da decine di anni pare essere giunto al termine. Finalmente la nostra città ed i nostri ragazzi potranno giovarsi di un impianto all'avanguardia. Miracolo? No , naturale conseguenza dell'ottimo lavoro del nostra Assessore allo Sport che è riuscito a far capire a tutti che questo è un investimento che avrà ricadute positive per la città , per il turismo ,per la nostra immagine. Un sincero applauso per Stefano e per il suo egregio lavoro.

8/7/2012 - 15:54

AUTORE:
Giovanni Torre

Anche questa struttura è Comunale anche se meno importante dello Stadio,ma dal momento che abbisogna di manutenzione non si può decidere in eterno di non decidere niente e rimandare,questo per il bene della collettività montecatinese.

8/7/2012 - 1:57

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

Questa è proprio una bella idea! Un investimento dal sicuro ritorno! Un ritorno in termini di immagine ed un ritorno in termini finanziari (se l'investimento è ben gestito). Complimenti all'Amministrazione Comunale ed Auguri per altre idee come questa!

7/7/2012 - 17:15

AUTORE:
Sportivo

Dice il saggio cinese"Buone feste e buone Pasque,ci avete niente nelle tasche?"
Ma il Bocciodromo di chi è?forse del comune di Massa e Cozzile o forse della Pieve a Nievole,sono anni che viene ignorato totalmente eppure vi si pratica uno sport affiliato al Coni,eppure la società Montecatini-Avis non è certo di secondo ordine se disputa il campionato italiano di serie B,eppure da sempre è sede del comitato FIB provincile di Pistoia,eppure è luogo di aggregazione sociale,eppure da anni ci piove eppure,serve anche agli albergatori ed al turismo in generale.
Rimandare in eterno le problematiche serve solo ad aumentare i costi ed allargare la ferita in corso.