Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Domattina nuovo incontro sui parcheggi, ma intanto la Cisl...svuota gli stalli

5/7/2012 - 16:58

Domattina Comune, sindacati e Pepar torneranno a incontrarsi al fine di perfezionare la trattativa sulla politica tariffaria dei parcheggi. Intanto però la Cisl ci manda questa foto in cui dimostra i risultati della campagna "Svuotiamo i parcheggi".

Fonte: Cisl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2012 - 10:51

AUTORE:
stefano

si rasenta veramente il ridicolo con le dichiarazioni della cisl che si prende il merito di avere svuotato il parcheggio quando invece è una delle principali responsabili di questo disastro, basta prendersi meriti solo per propaganda perchè le persone non sono stupide e si arrabbiano ancora di piu' a leggere queste cose

5/7/2012 - 20:56

AUTORE:
Marco

Regoliamo la questione all'Americana, se un'iniziativa è valida si vede dal successo... so che costa fatica, ma se non ci parcheggia nessuno la Pe.Par porta i libri in tribunale e anche il sindaco magari va a casa... Chi la dura la vince!!!!

5/7/2012 - 20:53

AUTORE:
Cisl

Gentiile sig. Giovanni,forse lei ha perso qualche battuta.le consiglio di leggere i giornali dal 2007 ad oggi. Francesco Paoli

5/7/2012 - 17:54

AUTORE:
Giovanni

Ma che cisl e cisl?!?!?!? La gente non va nel parcheggio perché è caro, non diamo meriti a nessuno per questo ( se di meriti si può parlare). Semmai parliamo dei demeriti di questa amministrazione incapace (come quella precedente), e anche della cisl che viene fuori ora solo per una questione politica e di visibilità.
che disgusto