Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La società Terme di Montecatini mette in vendita la "Palazzina Presidenza"

27/4/2012 - 19:31

La società Terme di Montecatini S.p.A., con sede in Montecatini Terme Viale Verdi 41, comunica di voler avviare la procedura per la cessione dell’immobile denominato “Palazzina Presidenza”, posto in Montecatini Terme Viale A. Diaz  2.

La soc. Terme di Montecatini S.p.A. in riferimento alla suddetta procedura è intenzionata a ricevere e vagliare offerte di acquisto dell’immobile, di cui allo stato ha la disponibilità a titolo di locazione finanziaria.

L’immobile, costituito da tre piani fuori terra oltre scantinato, soffitte ed annesso fabbricato, insiste su un’area di complessivi mq. 800, (piano seminterrato mq.50 c a, piani fuori terra mq. 510, oltre al piano soffitta mq.170 circa, fabbricato annesso mq. 130).

Detto complesso immobiliare è identificato al C.F. del comune di Montecatini Terme nel foglio di mappa 22 particelle graffate 134 sub 3 e 456 e particella 350.Nel vigente strumento urbanistico del Comune di Montecatini Terme, l’immobile ricade in sottozona F3/A “Attrezzature Termali Esistenti”.

Si precisa che l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, con deliberazione della Giunta Comunale n. 184 del 12.05.2011 ha avviato, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 1/2005 e succ., il procedimento finalizzato all’approvazione della prima variante al Piano strutturale che prevede, tra l’altro, la integrale riforma della attuale disciplina relativa al Piano di Sviluppo dell’area termale.

A tale proposito si dà atto che la Società Terme di Montecatini  ha richiesto la possibilità di destinare il suddetto immobile a uffici privati e/o residenza, con annesso resede esclusivo da adibire anche ad uso parcheggio.

Il fabbricato è in ottimo stato di manutenzione ed è completo di ascensore  e di ogni altro impianto e servizio ed è attualmente condotto in locazione, con scadenza il 31 Marzo 2015, da primaria società attiva nel settore della consulenza finanziaria.

Il canone annuo è redditizio.

Il prezzo minimo di vendita complessivo è indicato nella somma complessiva di € 1.950.000.

Si precisa che nel prezzo di vendita è compreso l’importo residuo di quanto dovuto alla società di leasing e che in ogni caso la conclusione della cessione è subordinata alla approvazione di quest’ultima, non assumendo Terme di Montecatini s.p.a. alcuna responsabilità al riguardo.

La proposta di acquisto dovrà essere dichiarata come irrevocabile ai sensi dell’art. 1329 cod. civ., per un periodo non inferiore a 180 giorni con decorrenza dal 31/05/2012 e dovrà contenere, a pena di invalidità, la specifica indicazione del corrispettivo offerto e delle relative modalità di pagamento.

L’offerta non potrà essere subordinata, sempre a pena di invalidità, al verificarsi o al mancato verificarsi di condizioni di qualsivoglia specie o natura e comunque non potrà contenere clausole diverse o in contrasto con quelle risultati dal presente bando.

La proposta di acquisto dovrà essere corredata da un assegno circolare di importo pari al 3% del prezzo offerto a titolo di cauzione (che verrà poi dedotto dal prezzo in caso di aggiudicazione e altrimenti restituito) e dovrà pervenire entro le ore 12 del 31/05/2012 in busta chiusa presso l’ufficio del Notaio Simone Monacò Corso G. Matteotti, 200 in Montecatini Terme (PT), indicando sul plico la dicitura “Offerta di acquisto Palazzina Presidenza”. L’apertura dei plichi contenenti le proposte di acquisto verrà effettuata alla presenza del Notaio Simone Monacò, presso lo studio di quest’ultimo, il giorno 01/06/2012 alle ore 12,30.

La società Terme di Montecatini S.p.A. sceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del prezzo e delle condizioni offerte.

La vendita sarà effettuata nello stato di fatto e diritto in cui trovasi l’immobile in oggetto.

Il presente invito e la ricezione delle offerte non comportano per le Terme di Montecatini S.p.A. alcun obbligo o impegno di alienazione nei confronti dei proponenti, che rimarranno, invece, obbligati nei limiti della proposta, ex art. 1329 cod. civ..

È’ fatto obbligo a tutti coloro che intendono presentare proposte di acquisto di prendere preventivo contatto con la Direzione Generale della Società Terme di Montecatini per acquisire  ogni utile informazione sull’immobile telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it; al riguardo, si precisa che la documentazione relativa all’immobile di cui si tratta potrà essere consultata, previo appuntamento, presso la sede sociale.

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: