Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:08 - 14/8/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C'era una volta . . un Re, diranno i piccoli lettori ! Ecco, così iniziavano una volta, molto tempo fa, le favole. Alcune belle, altre brutte ma sempre interessanti. Oggi i tempi sono cambiati, .....
IPPICA

Giovedì 13 si è disputata la 22^ giornata stagionale di trotto, con tanti spunti interessanti.

BASKET

La fase due degli Herons Montecatini si caratterizza anche per un nuovo capitano, dato che Nicola Natali è passato al ruolo di direttore sportivo. 

IPPICA

È iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento più importante della stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

Il primo giorno è sempre un'emozione particolare.

CALCIO

L'Fc Pistoiese presenta questaq sua iniziativa.

RALLY

Una performance a dir poco stratosferica quella firmata da Pavel Group al 23° Rally del Tirreno-Messina, quinto appuntamento della Coppa Rally di Zona 9, andato in scena lo scorso fine settimana in Sicilia.

PODISMO

Nonostante il caldo un discreto numero di podisti si è dato convegno nella frazione di Avaglio per l’edizione numero 3 del "Giro pesca", gara podistica valida anche come campionato toscano di corsa in montagna Uisp.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme la seconda uscita di agosto regalava non solo le sette prove in pista valide per la 21^ giornata stagionale di trotto, ma anche i partenti delle due batterie del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.

none_o

La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.

Gli ultimi fiori del morire prossimo

tremano ai bordi del .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Sono consigli astrali da prendere come tali: l’astrologia è divertimento.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Le Terme danno il via libera alla vendita del Teatro Verdi

15/12/2011 - 8:36

Comune e Regione approvano la messa in vendita del Teatro Verdi. L’assemblea dei soci delle Terme ha dato l’approvazione all’alienazione del bene. A differenza di quanto ipotizzato inizialmente, il prezzo sarà assai superiore al milione e 700mila euro, valore stimato nel 2008. Il costo minimo dell’operazione potrebbe essere aumentato di un altro milione. Una parte degli introiti sarà utilizzata per pagare i lavori realizzati finora dalla famiglia Cardelli, attuali gestori dell’immobile.

Resta ancora aperta la querelle della copertura del teatro. Inizialmente il contratto prevedeva che gli imprenditori dovessero sostituire l’attuale telone che copre il teatro con un tetto in legno lamellare. L’opera così realizzata avrebbe sostituito il canone di affitto. Recentemente però l’accordo è stato cambiato. La copertura del Verdi potrà essere fatta semplicemente con un nuovo telone. 

L’assemblea dei soci ha dato il via libera anche all’ aumento di capitale da 840 mila euro per le Terme, già deciso dal Comune un mese fa. Circa 600 mila euro verranno versati in contanti alla società; il resto sarà dato attraverso il conferimento di un terreno nell’area del mercato del Grocco, valutato intorno ai 240 mila.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: