Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Trapattoni e Tardelli hanno visitato stamattina lo stadio Mariotti

9/12/2011 - 12:00

Stamattina il ct della Nazionale di calcio irlandese, Giovanni Trapattoni, (insieme al suo vice Marco Tardelli), ha visitato gli impianti sportivi della Valdinievole. Nelle foto allegate si vedono i due allenatori fare un sopralluogo allo stadio Mariotti in compagnia dell'assessore allo sport Stefano Pucci e del "nostro" Ennio Pellegrini.

Si ringrazia per la collaborazione il Gsd MontecatiniMurialdo, coinvolto in questa importante operazione che potrebbe portare la prossima primavera l'Irlanda proprio a Montecatini per prepararsi per gli Europei 2012.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/12/2011 - 8:18

AUTORE:
Lazzerini

Pucci è uomo concreto, che parla poco e fa molto, riuscendo a muoversi in una situazione difficile, che vede la città alle prese con società sportive sanguisuga dietro le quali si nascondono personaggi parassitari. Lo vedono tutti, ad esempio, come è maltrattato il nostro campo da calcio, come viene lasciato sporco e degradato il pala vinci, come al bocciodromo la gestione non paghi il canone. Il nostro assessore ha trovato impianti disastrati, che costano oltre un milione l'anno e questa situazione , purtroppo, si è inserita in contesto di generale abbandono delle politiche infrastrutturali negli ultimi 20 anni: scuole, strade, marciapiedi, parcheggi, terme. Tutto questo in una città che se fosse stata amministrata con amore e con la logica del buon padre di famiglia sarebbe stata certamente più bella. Ma la nostra Montecatini resta sempre tra le più belle e se tra i nostri concittadini prevalgono le voci di insignificanti personaggi che per trovare un pò di protagonismo in una vita altrimenti anonima devastano la sua immagine, abbiamo persone come Pucci che portano persone come il Trap a dire quello che hanno detto. Una cosa è certa, questa giunta ha portato più eventi in due anni che tutte le altre dal dopo guerra al 2009. Miss Italia , Mondiali di bici, nazionali di calcio in ritiro, final di Volley, finali nazionali di primavera calcistica non avvengono in una città come la descrivono i corvacci che oggi tacciono . Avanti così .

9/12/2011 - 21:16

AUTORE:
Corrado

I risultati parlano chiaro: Pucci ha portato più a Montecatini di qualsiasi altro assessore allo sport. La storia dimentica in fretta i vari Schiavelli, lo ricorderemo per un'esperienza amministrativa "balneare", ma Pucci non verrà dimenticato. Mondiale di ciclismo, giro d'italia, tirreno adriatico, finali primavera e adesso il ritiro del trap in città. Ottimo Pucci, la prossima volta Assessore allo sport in Regione!!!
Corrado per l'associazione corri in bici onlus