Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Trapattoni e Tardelli hanno visitato stamattina lo stadio Mariotti

9/12/2011 - 12:00

Stamattina il ct della Nazionale di calcio irlandese, Giovanni Trapattoni, (insieme al suo vice Marco Tardelli), ha visitato gli impianti sportivi della Valdinievole. Nelle foto allegate si vedono i due allenatori fare un sopralluogo allo stadio Mariotti in compagnia dell'assessore allo sport Stefano Pucci e del "nostro" Ennio Pellegrini.

Si ringrazia per la collaborazione il Gsd MontecatiniMurialdo, coinvolto in questa importante operazione che potrebbe portare la prossima primavera l'Irlanda proprio a Montecatini per prepararsi per gli Europei 2012.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/12/2011 - 8:18

AUTORE:
Lazzerini

Pucci è uomo concreto, che parla poco e fa molto, riuscendo a muoversi in una situazione difficile, che vede la città alle prese con società sportive sanguisuga dietro le quali si nascondono personaggi parassitari. Lo vedono tutti, ad esempio, come è maltrattato il nostro campo da calcio, come viene lasciato sporco e degradato il pala vinci, come al bocciodromo la gestione non paghi il canone. Il nostro assessore ha trovato impianti disastrati, che costano oltre un milione l'anno e questa situazione , purtroppo, si è inserita in contesto di generale abbandono delle politiche infrastrutturali negli ultimi 20 anni: scuole, strade, marciapiedi, parcheggi, terme. Tutto questo in una città che se fosse stata amministrata con amore e con la logica del buon padre di famiglia sarebbe stata certamente più bella. Ma la nostra Montecatini resta sempre tra le più belle e se tra i nostri concittadini prevalgono le voci di insignificanti personaggi che per trovare un pò di protagonismo in una vita altrimenti anonima devastano la sua immagine, abbiamo persone come Pucci che portano persone come il Trap a dire quello che hanno detto. Una cosa è certa, questa giunta ha portato più eventi in due anni che tutte le altre dal dopo guerra al 2009. Miss Italia , Mondiali di bici, nazionali di calcio in ritiro, final di Volley, finali nazionali di primavera calcistica non avvengono in una città come la descrivono i corvacci che oggi tacciono . Avanti così .

9/12/2011 - 21:16

AUTORE:
Corrado

I risultati parlano chiaro: Pucci ha portato più a Montecatini di qualsiasi altro assessore allo sport. La storia dimentica in fretta i vari Schiavelli, lo ricorderemo per un'esperienza amministrativa "balneare", ma Pucci non verrà dimenticato. Mondiale di ciclismo, giro d'italia, tirreno adriatico, finali primavera e adesso il ritiro del trap in città. Ottimo Pucci, la prossima volta Assessore allo sport in Regione!!!
Corrado per l'associazione corri in bici onlus