Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Raduno per Giovanissimi allo Stadio Mariotti

13/2/2012 - 20:51

Appena avuto il tempo di incassare il si della Fai (Football Association of Ireland) che ha avallato il parere favorevole di mister Trapattoni e del vice Tardelli a trascorrere una settimana di preparazione con la propria Nazionale presso le sue strutture, che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato un raduno per la categoria Giovanissimi allo stadio Mariotti: una selezione del migliori elementi di Pistoia e provincie limitrofe che ha coinvolto circa 70 ragazzi accompagnati da genitori, allenatori, dirigenti e osservatori.La società bianco-celeste, affiliata alla AC Fiorentina, ha inaugurato nel migliore dei modi la sua collaborazione con la società gigliata che ha avuto modo di osservare un buon numero di ragazzi di talento e di annotarne alcuni in particolare da seguire più attentamente in occasioni future. La macchina organizzativa del Gsd MontecatiniMurialdo ha letteralmente espresso il meglio di se mettendo a disposizione non solo un impianto di categoria superiore ma soprattutto un intero pomeriggio che ha ben impressionato la dirigenza viola che si é detta pienamente soddisfatta dell'evento a tal punto da riprogrammare successivi raduni sempre sotto l'egida del club del Presidente Potenza.
 Finito l'impegno agonistico i ragazzi hanno ricevuto la meritata merenda offerta dalla Società ospitante: i dirigenti Ferretti e Panichi hanno messo a tavola gli invitati consentendo in tal modo di sopportare meglio il freddo intenso del pomeriggio. Invitati che erano stati contattati, organizzati e accolti dal segretario del Club Giovanni Citera che adesso, dopo il paziente ed ottimo lavoro svolto, potrebbe dover ripetere la piacevole esperienza.Soddisfatto anche Roberto Lapenna, responsabile della Scuola Calcio, il cui compito principale quest'anno é quello di raggiungere l'obiettivo di Scuola Calcio Qualificata. Ed é proprio in questo senso e nel piano d'avvicinamento a questo traguardo che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato per venerdì 24 febbraio presso i propri uffici un incontro con la psicologa Giada Desideri. Incontro, rivolto ai propri ragazzi, genitori e dirigenti, caldeggiato anche dalla F.I.G.C. di Pistoia che sta monitorando l'attività  del club di Via Marruota prima di potersi pronunciare su un'eventuale raggiungimento della qualifica a primavera

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: