Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Il negozio comincia ad andare bene e allora partono le minacce per riaverlo

18/10/2011 - 8:56

Lenzuola usate come manifesto in luoghi pubblici con parole ingiuriose ai danni di un imprenditore, con tanto di nome e cognome. A distanza di un anno dai fatti è arrivato il rinvio a giudizio di due persone di Uzzano e Capannori, querelate dall’imprenditore parte offesa, per diffamazione, minaccia e violenza privata. L’udienza è fissata l’8 marzo alla sezione distaccata del tribunale di Pescia.

Il motivo scatenante fu un negozio di parrucchiere, a Lappato, al confine tra Capannori e Pescia, preso nel 2008 in affitto d’azienda dall’imprenditore di Uzzano, che aumentò di molto i clienti, tanto che i precedenti gestori, i due citati in giudizio, richiesero indietro l’attività, ricorrendo (secondo l'accusa) anche ad atti intimidatori e minacce.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/10/2011 - 20:01

AUTORE:
antonio franchiconsigliere PDL

Caro sig grillo parlante vorrei stringerle la mano per le domande che lei ha fatto, un po' insidiose ma ad oggi sono più che legittime. Sono Franchi Antonio consigliere comunale PDL, le risposte che lei sta cercando doveva dargliele il coordinatore comunale, visto che sulla carta lo abbiamo, o meglio ancora il coordinatore provinciale, ma sa siamo vicini ai congressi e loro hanno ben altro a cui pensare.
Guardi le rispondo io, senza voler scavalcare nessuno, ma penso che lei meriti una risposta, il PDL ad Uzzano esiste, ma da qualche giorno solo sulla carta mi creda, per quanto riguarda la sede non l'abbiamo più, al coordinatore comunale non interessava, i gazebi non sono stati fatti perche non lo so.
sig grillo parlante mi perdoni ma l'ultima frase al coordinatore non mi sembra molto appropriata (sa ognuno fa ciò che può) la saluto e spero di essere stato esaudiente anche se scatenerò un sacco di polemiche, comunque continui a seguirci ci sono novità all'orizzonte