Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 08/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se stanno campeggiando, cioè hanno finestre aperte , panni stesi fuori ecc. è necessario che la polizia municipale faccia rispettare il codice della strada, se ci sono camper parcheggiati come le .....
BASKET

Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.

RALLY

Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

PODISMO

Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano  percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.

PODISMO

Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.

CALCIO

Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Pazzaglini (Pd): "Pucci ritiri le dimissioni da assessore"

19/9/2011 - 12:48

Il segretario del Pd, Franco Pazzaglini, interviene per chiedere al'assessore Stefano Pucci di ritirare le proprie dimissioni.
"Conosco da un po’ di tempo Stefano Pucci, quindi sapevo già di trovarmi di fronte ad una brava persona, e la comune esperienza amministrativa e politica che ci ha coinvolto in questi anni mi ha confermato l’impegno e la competenza con cui svolge il suo mandato di assessore.
E’ innegabile che le sue competenze e le sue conoscenze come uomo di sport, sono state utili a portare in città manifestazioni ed eventi di livello internazionale, come è innegabile che ha saputo muoversi con l’opportuna cautela e fermezza, nel risolvere le questioni aperte con la piscina o con il bocciodromo.
Per questi motivi e non solo per questo, chiedo a Stefano di ritirare le sue dimissioni e di continuare il suo mandato di assessore fino alla fine della legislatura.
Inoltre, mi permetto, visto che è stata una delle tante ottime scelte fatte personalmente, di chiedere al sindaco di spendersi in prima persona per convincerlo a ritirarle".

 

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2011 - 15:42

AUTORE:
Maddalena

se vuole andare xche non ha tempo, lasciate che vada.
saluti

20/9/2011 - 11:38

AUTORE:
Pino

ma ci faccia il piacere...

19/9/2011 - 19:09

AUTORE:
bordoneyconcha

Come ho già scritto in commento ad un'altra notizia, esorto il Sindaco a ricordarsi della parola data ai montecatinesi in campagna elettorale: faccia con un assessore in meno e distribuisca le deleghe fra gli altri componenti della Giunta !!

19/9/2011 - 15:01

AUTORE:
montecatinese

Vorrei sapere perchè l'articolo sul sostituto di pucci (dal porto, Morini,oggi su questo sito si parlava anche di Baldecchi)è scomparso...c'è stato un ripensamento? Vorrei chiarezze sul sostituto..speriamo sia competente