Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 13/5/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Oh valore alpino
difendi sempre la frontiera
e la sul confin
tien sempre alta la bandiera.
Magari fossero usati proprio per questo, invece di lasciare sguarniti i sentieri di confine attraverso .....
PODISMO

La Silvano Fedi colpisce ancora con 5 successi (comprensivi di 3 titoli regionali) e un gran numero di corse disputate dai propri podisti.

RALLY

La classica sfida rallistica proposta sulla montagna pistoiese, il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno festeggia le 43 edizioni, con il miglior dato di adesioni registrato sinora in Toscana, è pronta a dare il via alle danze.  

CALCIO

Finisce qui la stagione della FC Pistoiese.

RALLY

Grandi performance, per Pavel Group, impegnata nel fine settimana passato su due fronti, con quattro partecipazioni di livello, con risultati da alta classifica.

CALCIO

Mercoledì sera, dalle ore 21, il teatro Yves Montand di Monsummano Terme è pronto ad accendersi e ad accogliere il gotha del calcio valdinievolino e delle categorie dilettantistiche.

HOCKEY

Si chiude con una sconfitta per 2-1 la trasferta dell’Hockey Pistoia Frajo sul campo del Cuscube Brescia, al termine di una gara combattuta e rimasta aperta fino agli ultimi secondi.

BASKET

Finisce nel modo più amaro possibile gara-4 dei playout di Serie A2 Lnp per l’Estra Pistoia Basket 2000.

BASKET

Una partita che esprime al massimo la tensione e la psicologia di una serie play-out.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Il premio è realizzato nell'ambito delle iniziative di Pistoia Capitale italiana del libro 2026.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Il sindaco Bellandi respinge le dimissioni dell'assessore Pucci

21/9/2011 - 7:28


MONTECATINI

 Per il sindaco Stefano Pucci resta l’assessore allo sport, e quest’ultimo si dice «pronto ad ascoltare quanto Giuseppe Bellandi vorrà dire sulla vicenda».Vicenda che fa seguito alla sentenza del Consiglio di Stato favorevole alla Pucci Via Veneto Spa in un contenzioso trentennale con il Comune. E, intanto, dopo la solidarietà del Pd, arriva anche quella dell’Apam.La conferma della fiducia a Pucci giunge dal sindaco in piena conferenza stampa conclusiva per Miss Italia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: