Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Una targa di Miluna per il sindaco della “Città della bellezza”

16/9/2011 - 17:24

Sergio Cielo, Presidente di Cielo Venezia 1270, ha consegnato al primo cittadino Giuseppe Bellandi nella sala del consiglio una targa a suggello del sodalizio che inserisce Montecatini tra le 18 sedi, tutte bellissime, che hanno ospitato sinora il concorso. “Beppe, come lo chiamo io - ha commentato Cielo – è un uomo che ricorda mio padre: sindaco anche lui, propositivo, benvoluto. Montecatini Terme ha già vinto: doppio il suo titolo,  città del Benessere e città della Bellezza”, oltre che ‘territorio di grande opportunità’, come recita la targa stessa.

Presente Patrizia Mirigliani, che ha così ripercorso questi mesi intensi di lavoro: “scegliere la località era una decisione importante, per me, da donna imprenditrice. Ho tralasciato l’aspetto economico – ammette – lasciandomi conquistare dalle emozioni. Roma, Napoli, Sanremo o Saint Vincent: sono solo alcune delle località che ci facevano gola, ma – conclude la patron – mi addormentavo pensando a Montecatini”.

Oggi – ha aggiunto - le ragazze si sentono qui accolte, circondate a loro volta da positività e gioia. “La stessa che - rammenta e si commuove Patrizia - abbiamo vissuto nei momenti della parata delle miss, le presentazioni nel Teatro Verdi o il lancio dei palloncini dalle Terme Tettuccio”. Miss Italia – nei periodi di preparazione e di dirette tv - racchiude il lavoro e la passione, la semplicità e la curiosità, dunque per Bellandi “la città merita di avere un grande evento come questo: una macchina enorme, fatta di italiani e per gli italiani”.
FOTO © Luigi Saggese – Daniele La Malfa

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: