Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Il Ccn invita tutti gli associati a restare aperti di sera questa settimana

14/9/2011 - 18:38

Si è concluso lo scorso mercoledì 7 settembre l’appuntamento con le “Sere d'estate a Montecatini”, l’iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale.
Le aperture serali dei negozi del mercoledì iniziate con i festeggiamenti del 106° compleanno di Montecatini il 29 di giugno, hanno riscosso un notevole successo, richiamando in città un gran numero di persone anche grazie all’efficace campagna promozionale messa in campo dal CCN. Molti i negozi che hanno deciso, sull’onda del successo del mercoledì sera, di rimanere aperti anche nelle altre serate fino al sabato sera.
La città di Montecatini sta vivendo in queste settimane un momento di vero fermento, proprio per le ormai prossime finali di Miss Italia e anche per l’evento che si svolgerà sabato 17 settembre presso lo storico piazzale del Kursaal "Visto...che miss", la festa ufficiale del settimanale di costume e spettacolo del gruppo Rcs periodici. I festeggiamenti di Visto per una lunga serata, raduneranno in città i personaggi in assoluto più popolari dei principali programmi televisivi: Grande fratello, Uomini e Donne, Amici e Isola dei famosi. In più Miss del presente e del passato. Pertanto, proprio per questi eventi che richiameranno in città molti visitatori, il Centro Commerciale Naturale consiglia vivamente a tutti i commercianti di prevedere delle aperture serali straordinarie anche in questa settimana.
Inoltre si ricorda che oltre al materiale promozionale del concorso consegnato direttamente dalle bellissime aspiranti Miss, ai negozi del CCN è stata consegnata anche la fotografia di una delle 60 finaliste.
Le attività del CCN hanno quindi il privilegio di  “adottare” una Miss e consigliare ai propri clienti di televotarla affinché possa vincere o almeno piazzarsi nelle prime tre posizioni. Sicuramente una di loro vincerà e il commerciante abbinato sarà invitato dall’organizzazione martedì 20 settembre al Tettuccio per essere immortalato con la neo Miss Italia come ringraziamento per aver contribuito alla sua elezione.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: