Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 12/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Un "ospite" proveniente dalla repubblica del Mali, evidentemente in piena crisi ormonale, non ha trovato di meglio che stuprare una Signora di settantacinque anni. Ora è vero che non è bello quel .....
BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

PADEL

E' la coppia Abbate - Montiel ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo Open Padel Club Montale, disputato questa settimana nell'innovativo impianto di via Garibaldi a Montale.

JUDO

Una trasferta perfetta, di quelle che lasciano il segno non solo nel medagliere, ma soprattutto nello spirito di squadra. L’ASD Judo Valdinievole Montecatini torna dal 22° Trofeo di Judo Memorial “M. Monti” con un risultato straordinario: tre atleti in gara, tre podi conquistati.

BASKET

Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.

HOCKEY

Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.

BASKET

Un’Estra Pistoia Basket 2000 ancora una volta col coltello tra i denti cede infine alla LumoSquare per 84-90 alla Dole Basket Rimini, nella gara infrasettimanale valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp.

ATLETICA

Sabato 11 aprile, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

none_o

Inaugurate quattro opere permanenti.

none_o

Domenica 12 aprile, alle ore 18, prende forma “Aracne”, mostra dell’artista Giulia Razakova.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Il Ccn invita tutti gli associati a restare aperti di sera questa settimana

14/9/2011 - 18:38

Si è concluso lo scorso mercoledì 7 settembre l’appuntamento con le “Sere d'estate a Montecatini”, l’iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale.
Le aperture serali dei negozi del mercoledì iniziate con i festeggiamenti del 106° compleanno di Montecatini il 29 di giugno, hanno riscosso un notevole successo, richiamando in città un gran numero di persone anche grazie all’efficace campagna promozionale messa in campo dal CCN. Molti i negozi che hanno deciso, sull’onda del successo del mercoledì sera, di rimanere aperti anche nelle altre serate fino al sabato sera.
La città di Montecatini sta vivendo in queste settimane un momento di vero fermento, proprio per le ormai prossime finali di Miss Italia e anche per l’evento che si svolgerà sabato 17 settembre presso lo storico piazzale del Kursaal "Visto...che miss", la festa ufficiale del settimanale di costume e spettacolo del gruppo Rcs periodici. I festeggiamenti di Visto per una lunga serata, raduneranno in città i personaggi in assoluto più popolari dei principali programmi televisivi: Grande fratello, Uomini e Donne, Amici e Isola dei famosi. In più Miss del presente e del passato. Pertanto, proprio per questi eventi che richiameranno in città molti visitatori, il Centro Commerciale Naturale consiglia vivamente a tutti i commercianti di prevedere delle aperture serali straordinarie anche in questa settimana.
Inoltre si ricorda che oltre al materiale promozionale del concorso consegnato direttamente dalle bellissime aspiranti Miss, ai negozi del CCN è stata consegnata anche la fotografia di una delle 60 finaliste.
Le attività del CCN hanno quindi il privilegio di  “adottare” una Miss e consigliare ai propri clienti di televotarla affinché possa vincere o almeno piazzarsi nelle prime tre posizioni. Sicuramente una di loro vincerà e il commerciante abbinato sarà invitato dall’organizzazione martedì 20 settembre al Tettuccio per essere immortalato con la neo Miss Italia come ringraziamento per aver contribuito alla sua elezione.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: