Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Si è concluso lo scorso mercoledì 7 settembre l’appuntamento con le “Sere d'estate a Montecatini”, l’iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale.
Le aperture serali dei negozi del mercoledì iniziate con i festeggiamenti del 106° compleanno di Montecatini il 29 di giugno, hanno riscosso un notevole successo, richiamando in città un gran numero di persone anche grazie all’efficace campagna promozionale messa in campo dal CCN. Molti i negozi che hanno deciso, sull’onda del successo del mercoledì sera, di rimanere aperti anche nelle altre serate fino al sabato sera.
La città di Montecatini sta vivendo in queste settimane un momento di vero fermento, proprio per le ormai prossime finali di Miss Italia e anche per l’evento che si svolgerà sabato 17 settembre presso lo storico piazzale del Kursaal "Visto...che miss", la festa ufficiale del settimanale di costume e spettacolo del gruppo Rcs periodici. I festeggiamenti di Visto per una lunga serata, raduneranno in città i personaggi in assoluto più popolari dei principali programmi televisivi: Grande fratello, Uomini e Donne, Amici e Isola dei famosi. In più Miss del presente e del passato. Pertanto, proprio per questi eventi che richiameranno in città molti visitatori, il Centro Commerciale Naturale consiglia vivamente a tutti i commercianti di prevedere delle aperture serali straordinarie anche in questa settimana.
Inoltre si ricorda che oltre al materiale promozionale del concorso consegnato direttamente dalle bellissime aspiranti Miss, ai negozi del CCN è stata consegnata anche la fotografia di una delle 60 finaliste.
Le attività del CCN hanno quindi il privilegio di “adottare” una Miss e consigliare ai propri clienti di televotarla affinché possa vincere o almeno piazzarsi nelle prime tre posizioni. Sicuramente una di loro vincerà e il commerciante abbinato sarà invitato dall’organizzazione martedì 20 settembre al Tettuccio per essere immortalato con la neo Miss Italia come ringraziamento per aver contribuito alla sua elezione.