All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme la seconda uscita di agosto regalava non solo le sette prove in pista valide per la 21^ giornata stagionale di trotto, ma anche i partenti delle due batterie del Gran Premio Città di Montecatini.
Per la Lumos Pistoia è arrivato il momento di iniziare la propria pre-season. Da lunedì 10 agosto i biancorossi si riuniranno agli ordini di coach Franco Ciani e del suo staff per cominciare a lavorare in vista della stagione di Serie A2 Old Wild West 2026/27.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito lo staff tecnico, fisioterapico e medico per la stagione 2026/27.
Lumos Pistoia Basket ssd arl comunica di aver risolto consensualmente il contratto ancora in essere con coach Tommaso Della Rosa.
Larcianese, di seguito il riepilogo della rosa dei ventiquattro calciatori a disposizione di mister Maurizio Cerasa, che si radunerà il giorno giovedì 6 agosto alle ore 19 allo stadio "Idilio Cei" per svolgere i cosiddetti "test atletici".
Causa i problemi dati dalla peste suina, sono state purtroppo annullate le gare “Trofeo Tiziano Spampani” (Le Piastre-30 luglio) e “Marcia Verde” (Foresta del Teso”-2 agosto), cui la Silvano Fedi collaborava all’organizzazione.
Pavel Group torna a brindare al successo in Piemonte, nella Coppa Rally di Zona 1.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme prima riunione di trotto in agosto.
Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.
La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.
Shopping di sera a Pescia, il classico appuntamento estivo si ripete anche quest’anno, negozi aperti e tante iniziative fino a mezzanotte nel centro della città tutti i giovedì di luglio.
Quattro le serate in programma – 4, 11, 18 e 25 luglio – in cui lo shopping sarà il protagonista indiscusso, accompagnato da eventi e attività che vivacizzeranno le principali vie e piazze Pesciatine, accogliendo cittadini e visitatori.
L’iniziativa – promossa dal Centro commerciale naturale di Pescia e Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Pescia, il contributo della Banca di Pescia e Cascina, dei commercianti e degli sponsor del territorio – prevede un tema diverso per ciascuna serata dando a tutti la possibilità di divertirsi e rilassarsi nell’allegro clima estivo delle sere in città.
Il 18 luglio sarà protagonista la danza.