Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pieve a Nievole: un fontanello di acqua ad alta qualità

15/7/2011 - 11:46

PIEVE A NIEVOLE

Martedì alle ore 10, in via Cosimini nei pressi del parcheggio Don Marino Mori, vicino all’ufficio postale, si terrà l’inaugurazione pubblica del nuovo Fontanello di Acqua ad Alta Qualità, realizzato da Acque SpA (il gestore del ciclo idrico integrato del Basso Valdarno) e finanziato grazie ad un accordo di programma che coinvolge Provincia di Pistoia, Comuni della Valdinievole, Ato 2 Basso Valdarno e la stessa Acque Spa. All’inaugurazione interverranno il sindaco Massimo Alamanni e l’assessore all’ambiente Salvatore Parrillo, l’assessore provinciale all’ambiente, Rino Fragai, e il presidente di Acque SpA, Giuseppe Sardu.

Nell’ambito della manifestazione, sarà distribuita gratuitamente ai cittadini presenti una brocca di vetro che potrà essere utilizzate per il consumo domestico dell’acqua del fontanello o del rubinetto.

 

L’inaugurazione del Ffntanello di Pieve a Nievole, anticipata il 29 giugno scorso da quella di Monsummano, rientra nel progetto “Acqua ad Alta Qualità”, che prevede la realizzazione nel territorio del Basso Valdarno di punti di approvvigionamento idrico gratuito in grado di fornire acqua con elevate caratteristiche chimiche ed organolettiche; questi erogano la stessa acqua normalmente distribuita dall’acquedotto, ma trattata attraverso un impianto che riduce i composti del cloro e, in sostituzione, che sterilizza l’acqua con raggi ultra violetti assicurando al contempo bontà e sicurezza assoluta.Il progetto, più in generale, ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sul valore e l’importanza della risorsa idrica, sulla bontà e la sicurezza dell’acqua erogata dagli acquedotti anche a casa, sulle opportunità offerte da comportamenti ed abitudini maggiormente sostenibili dal punto di vista ambientale.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2011 - 6:47

AUTORE:
andrea f.

Grazie,prometto che starò più attento.

16/7/2011 - 15:31

AUTORE:
Acqua

Probabilmente si è distratto perchè stà troppo al computer,nel merito della provocazione ho sentito dire che lo istalleranno il giorno dell'inaugurazion della piscina termale alle Leopoldine,con il finanziamento a fondo perduto dei proventi del campionato del mondo di ciclismo su strada,nel frattempo occorre andare a bere alla Pieve o in qualche Bar.

16/7/2011 - 12:03

AUTORE:
andrea f.

Mi sono distratto un attimo e mi è sfuggito il giorno e l'ora dell'inaugurazione del fontanello di Montecatini Terme d'Europa. C'è qualcuno che mi può aiutare?