Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 12/3/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il principio, più logico e umano che costituzionale, è che il Giudice applica la legge ma non la fa. Questo spetta al governo che deve ottenere il beneplacito del Parlamento. La così detta "Famiglia .....
ATLETICA

Atletica Pistoia in spolvero ai Campionati Italiani master indoor tenutisi ad Ancona.

PODISMO

Tre successi e molti piazzamenti per i biancorossi della Silvano Fedi in questo weekend podistico ricco di gare.

TIRO A SEGNO

Archiviata anche la seconda prova regionale valida per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti individuali e a squadre, che ha avuto luogo presso il poligono di Cascina nei primi due fine settimana del corrente mese.

PUBBLIREDAZIONALE

Come il Real Madrid ha gestito il ricambio generazionale a centrocampo, passando dai veterani ai nuovi talenti mondiali senza perdere competitività.

BASKET

Amarezza e rabbia nella domenica della Lumosquare per l’Estra Pistoia Basket 2000.

BASKET

Ecco la consueta panoramica sui risultati del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

RALLY

E’ stato di nuovo un pilota da fuori regione, a vincere il Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la cui quarantunesima edizione si è svolta tra il pomeriggio di ieri e la giornata odierna, con 10 Prove Speciali a disposizione, incastonate in iun ampio raggio della Valdinievole e Montalbano.

BASKET

La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.

none_o

Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sperimentazioni tra analogico e sovraimpressioni in biblioteca San Giorgio a Pistoia.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
L'associazione Martina Tesi dona alla dermatologia del San Jacopo due nuovi dermatoscopi

11/6/2024 - 11:49

L'associazione Martina Tesi ha donato alla dermatologia del San Jacopo due nuovi dermatoscopi con accessori, strumenti utilizzati in ambulatorio per la diagnosi delle lesioni della pelle compresi i melanomi. Lo strumento ha un importante utilizzo nella diagnostica dermatologica.


La consegna è avvenuta in questi giorni alla presenza dei rappresentanti dell'associazione tra cui la presidente Monica Trinci e la vicepresidente Deanna Venturini, alcuni medici della dermatologia con la direttrice della soc dermatologia Pistoia e Prato Franca Taviti e la coordinatrice infermieristica degli ambulatori Miria Lucchesi.


La direzione sanitaria del presidio ospedaliero ha ringraziato sentitamente per questa ulteriore donazione: ormai da tempo, l'associazione Martina Tesi onlus si dedica al potenziamento dei reparti e dei servizi dell'ospedale di Pistoia con significative implementazioni strumentali. 
 
Martina Tesi ci ha lasciato quando aveva appena 22 anni in seguito a una patologia oncologica. Per desiderio della mamma è stato piantato nel 2006 un olivo nella corte interna dell'ospedale San Jacopo con una targa che ricorda la giovane ragazza pistoiese che sta continuando a vivere nel cuore di chi l'ha amata anche attraverso le continue donazioni in favore dei pazienti.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: