Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 22/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frase iconica che dal Nuovo Testamento è poi scivolata nella vita quotidiana, talvolta assumendo connotazioni letterarie, altre politiche, spesso e soltanto egoistiche. Infatti lo dicono passeggeri .....
PODISMO

Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.

BASKET
Storie ed emozioni sul parquet da Poma Liberatutti
CALCIO

La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

RALLY

Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.

BASKET

Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

BASKET

Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.

PODISMO

Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi  nella seconda settimana del 2026.

BASKET

Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Due nuovi elettrocardiografi per la medicina d’urgenza del San Jacopo grazie alla Pro loco di Sammomè e a Colorpark

26/4/2023 - 16:06

Due nuovi elettrocardiografi altamente performanti sono stati donati alla struttura operativa complessa di Medicina d’urgenza del San Jacopo dall’associazione Pro loco di Sammomè e Colorpark. Gli apparecchi, del valore di oltre 2mila euro, consentono di effettuare l’esame, non invasivo, della funzionalità elettrica cardiaca e di valutare lo stato di salute del cuore.

 

Si tratta di strumenti  indispensabili nei pronto soccorso e a tal proposito il direttore della struttura, Mirco Donati, insieme all’infermiera coordinatrice, Cristina Cascini, hanno sentitamente ringraziato le due associazioni  per la donazione effettuata ai fini di un potenziamento nell’attività diagnostica e clinica nel percorso assistenziale in pronto soccorso.


Alla donazione ha partecipato per conto della direzione sanitaria del presidio ospedaliero Leonardo Capecchi che ha elogiato le due associazioni per la loro sensibilità anche perchè prevalentemente costituite da giovani.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: