Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Emanuele Iervolino in scena con "Joker" all'auditorium del circolo Hitachi

23/5/2024 - 19:12

Una data già sold out da un mese e una manciata appena di biglietti disponibili per la seconda: è già un successo “Joker”, il coinvolgente one man show scritto e interpretato da Emanuele Iervolino in programma sabato 25 e domenica 26 maggio all’Auditorium del circolo aziendale Hitachi.

 

Lo spettacolo è un coinvolgente collage di musica, danza e recitazione attraverso il quale Iervolino, ballerino professionista ma anche performer eclettico e produttore, porta il cinema sul palcoscenico esplorando i vari incarnamenti del personaggio del Joker attraverso le interpretazioni di cinque attori che nel tempo hanno vestito i panni del nemico giurato di Batman.

 

«Ogni interprete - spiega Iervolino - offre una prospettiva unica sulle complesse sfaccettature del personaggio, dalle espressioni più classiche alle versioni più moderne».

 

Fin dall’introduzione si intuisce l’atmosfera intensa e provocatoria dello spettacolo, con un monologo che invita gli spettatori a riflettere sulle ingiustizie e le ipocrisie del mondo. Seguono sequenze dedicate alle varie versioni del Joker, ognuna caratterizzata da monologhi distinti, coreografie e brani musicali ritagliati sulle singole interpretazioni e finalizzati a instaurare un dialogo con il pubblico, invitato a «riflettere sulle complesse sfaccettature della condizione umana».

 

Dalla vivacità di Cesar Romero all’esame di coscienza che precede il finale ispirato a Berry Keoghan, passando per la “follia” di Jack Nicholson, l’intensità di Heath Ledger, l’introspezione di Jared Leto e il senso di alienazione di Joaquin Phoenix.

 

Emanuele Iervolino porta sul palcoscenico la propria esperienza di ballerino e insegnante, campione italiano di Danze Latino Americane e un lungo curriculum nell’HipHop. Dal 2018 al 2021 è stato uno dei migliori 10 ballerini italiani in classe A1. “Skills” alle quali negli ultimi anni ha aggiunto quelle di canto e recitazione grazie a ottimi insegnanti del calibro di Beatrice Pelliccia, acting coach di Lady Gaga per House Of Gucci e Daniele Narducci, vocal coach e direttore artistico del Musical Hairspray Italia.

 

Appuntamento il 25 e il 26 maggio all’Auditorium del circolo Hitachi alle 21: per lo spettacolo del 26 i biglietti sono prenotabili al numero 333 42 16 419 o scrivendo a emaiervolino@icloud.com

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: