Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
De Caro: “Dispiaciuta da cambio idea di Venturini sul confronto, ancora non si è capito cosa vuol fare per la città"

22/5/2024 - 18:28

Simona De Caro, candidata sindaco alle prossime elezioni, commenta così la decisione di non sottoporsi al confronto da parte del candidato del centrodestra Paolo Venturini:

 

“Sono molto dispiaciuta che il candidato Venturini abbia cambiato idea sul confronto dopo che nelle sue prime uscite ne aveva millantato la necessità. Per quanto mi riguarda l’ascolto è stato alla base del mio mandato. Mi sono confrontata in piazza, nei circoli, al bar, in Comune, ho condiviso con i miei cittadini le cose belle, ma anche i problemi e le criticità, mettendoci la faccia in prima persona. Non è stato sempre facile, ma non mi è mai capitato che da un confronto non si uscisse con un arricchimento per entrambe le parti”.


Continua De Caro: “Vorrei ricordare al candidato che dal momento in cui ha scelto di candidarsi a sindaco, e soprattutto di farsi appoggiate dai partiti, è diventato politico anche lui. Forse farà il primo cittadino o forse no, ma politico rimane. Nemmeno io sono un politico di professione, sono un avvocato che ha fatto esperienza di amministrazione studiando e impegnandosi ogni giorno. Avrei voluto confrontarmi sui contenuti, fin qui la sua campagna elettorale si è basata esclusivamente su di me e sul mio trascorso mandato, anche con toni non proprio cortesi e dato che a parte qualche manciata di populismo come, ad esempio, i classici più salute e lavoro per tutti, non mi è ancora chiaro cosa intenda fare per Monsummano Terme e come. Il confronto sarebbe stata una buona occasione da parte mia per poter fare, di persona, qualche domanda”.


Conclude Simona De Caro: “Di sicuro io ho capito tre cose: che non abbiamo la stessa idea di cosa voglia dire fare il sindaco, che non abbiamo la stessa idea di campagna elettorale e che non abbiamo la stessa visione di cosa serva a Monsummano Terme. Spero se la senta di smentirmi faccia a faccia e senza canovacci da leggere, perchè la trasparenza tanto auspicata inizia da lì, dal confronto”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: