Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 09/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Massimiliano Peri nominato vicepresidente della Camera nazionale dell’acconciatura

4/4/2024 - 11:38

Massimiliano Peri, dirigente di Cna Toscana Centro e presidente nazionale e territoriale dell’Unione benessere e sanità Cna, è stato nominato vicepresidente della Camera nazionale dell’acconciatura. La nuova presidenza dell'ente è stata ufficializzata in occasione di Cosmoprof e resterà in carica per il prossimo quadriennio.

 

Dicendosi onorato per la nomina, ha sottolineato Massimiliano Peri, “intendo lavorare in stretta sinergia con i vertici nazionali su temi chiave come la formazione, la qualificazione, la tutela del settore, l’aggiornamento degli imprenditori e sono certo che questa importante opportunità permetterà di mettere in campo azioni e iniziative a supporto e tutela del comparto dell’acconciatura e di portare ai tavoli nazionali la professionalità e l’esperienza di migliaia di imprese del settore per risolvere le problematiche che denunciamo da sempre”.


Titolare dell’omonima impresa di parrucchiere a Pçieve a Nievole, Massimiliano Peri ha al suo attivo una lunga esperienza come dirigente di Cna Toscana Centro e come esponente ai massimi vertici associativi, regionali e nazionali, del settore benessere e sanità.


“Nel mio ruolo – ha aggiunto Peri – mi impegnerò al massimo sui grandi temi che coinvolgono le imprese, a partire dalla formazione che è fondamentale per  far crescere le nostre imprese, per combattere ogni forma di abusivismo e illegalità, per fare rete, per innovare costantemente l’attività di imprese che oggi sono chiamate a sfide importanti anche a livello internazionale  e quindi per arrivare ad esprimere la qualità dell’artigianato made in Italy nella cura della bellezza e del total look“.


Al vicepresidente vanno le congratulazioni e i migliori auguri di tutto il sistema Cna Toscana Centro

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: