Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Chiara Anicito a teatro con “Cammela e il gruppo delle mamme”

4/4/2024 - 11:16

Sabato 6 aprile alle ore 21 al Teatro Verdi di Montecatini la mamma sicula più amata del web con oltre 9 milioni di visualizzazioni, creata da Chiara Anicito nel suo primo show teatrale tra monologhi, musica e parodie.


Cammela, come ama puntualizzare lei “con due M come Mammellata” è moglie di Placido, madre di Santino e Agatuccia, è una vera e propria icona del web. I social impazziscono per questa mamma sicula, nata dalla creatività dell’attrice comicaChiara Anicito, con oltre 183 mila follower su Instagram e 828 mila su TikTok, Chiara Anicito è considerata tra i migliori comici emergenti italiani: per questa ragione, è stata recentemente insignita del prestigioso Premio Charlot.


Attesissimo il suo debutto a teatro con “Cammela e il gruppo delle mamme”, uno show comico con monologhi, musica e parodie, sempre coinvolgenti e mai volgari. “Cammela e il gruppo delle mamme” è uno spettacolo prodotto da Vera Produzione: un ritratto coinvolgente e audace della simpatica “sicilianità” di una giovane madre alle prese con i figli, la scuola e i social, l’omonimo “gruppo delle mamme”, la famiglia e la società contemporanea.A divertire è soprattutto la semplicità delle bizzarrie quotidiane, quelle che trasformano momenti ordinari in gag esilaranti: intelligenza e humor sono la cifra stilistica dello spettacolo, tra i protagonisti dei monologhi c’è, oltre a scuola e famiglia, anche Paternò, cittadina nel catanese dove abita Cammela e dove è nata Chiara trasferitasi a Milano e poi a Monza da diversi anni. Un paese dove non c’è un teatro e dove “le case sono brutte fuori ma belle dentro”. Orgogliosamente siciliana, sul palco e in molti video, ha come spalla a cui rivolgere i propri quesiti il valido “Guggo” (Google, ndr), l’assistente vocale “maladucato” che le tiene spesso testa in modo impertinente.


Chiara Anicito, catanese trapiantata a Milano, classe 1987, è una giovane e poliedrica artista: comica, attrice, cantante, doppiatrice, speaker radiofonica e mamma pure nella vita reale. Da sempre votata al mondo dello spettacolo e alle arti performative.
 
Sabato 6 aprile, ore 21

Teatro Verdi di Montecatini

Chiara Anicito in "Cammela e il gruppo delle mamme"

Biglietti da € 23 a € 29 Prevendite ticketone.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: