Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Edoardo Fanucci, insieme a un nutrito gruppo di candidati al consiglio comunale nelle sue liste, ha preso parte, la mattina di sabato, alla corsa di 5 chilometri nella pineta, l’evento internazionale “Park run” che vede coinvolte città di tutto il mondo. Con lui c’erano Andrea Rastelli, Giusy Garzo, Andrea Bellettini, Samuela Mancini, Valentino Tognetti e Deborah Sanchez. Nell’occasione sono state ufficializzate le candidature di Deborah Sanchez, giovane mamma, attiva nello sport e nel sociale, che farà parlare di sé con le sue idee al servizio della città e Valentino Tognetti, dipendente Hitachi, praticante avvocato, appassionato di politica fin da ragazzo.
“Terme Park run è una manifestazione turistica e podistica che porta a Montecatini Terme tante persone, da tutto il mondo – ha sottolineato Fanucci -. Si corre, si cammina, si vive la natura, da soli, in compagnia, con gli amici a quattro zampe”.
Al di là dell’importanza in sé dell’evento, c’è un valore simbolico dello spazio che lo ospita. Come ha tenuto a rimarcare lo stesso Fanucci: “E’ per me un ‘luogo del cuore’, uno dei simboli della nostra città. Anche per questo merita una maggiore attenzione e investimenti mirati: una rinnovata e curata illuminazione; spazi giochi per bambini e famiglie; spazi ginnici per lo sport all’aria aperta e, ovviamente, servizi igienici come segno di civiltà e buon senso. E’ la nostra ricetta per una Montecatini con il segno più - ha concluso il candidato sindaco -. Più sicura, più pulita, più verde e, quindi…più bella!”.
INSERISCI IL TUO COMMENTO