La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
I prossimi 8 e 9 giugno anche a Chiesina Uzzanese si voterà per le elezioni amministrative e la lista "Chiesina e le sue frazioni" candiderà a sindaco Carlo Cortesi, classe 1984, segretario comunale del Partito Democratico ed attivo nell'associazionismo chiesinese, dipendente pubblico come funzionario nel Comune di Empoli e con all'attivo anche l'esperienza di capogruppo di maggioranza dal 2004 al 2009.
"Ho accettato di candidarmi a sindaco per Chiesina Uzzanese consapevole che ci aspettano mesi di duro lavoro e di una campagna elettorale appassionante. È un onore mettersi al servizio del paese dove si è cresciuti, dove conosci tutti e tutti ti conoscono e ti chiedono di impegnarti per il tuo comune".
Conclude Cortesi: "Un impegno senza arroganza e con rispetto di una comunità che da anni si vede piovere le scelte fatte dalla giunta Berti senza il minimo coinvolgimento, dalla Taric al taglio degli scuolabus serve un'amministrazione che non abbia paura di informare e coinvolgere la cittadinanza, perchè Chiesina siamo noi"
La lista "Chiesina e le sue frazioni" è sostenuta dal Pd e da altre forze politiche del centrosinistra ed è arricchita dal contributo e dal coinvolgimento di molti indipendenti.
Presto sarà anche presentato il programma elettorale, scritto grazie alle numerose sollecitazioni ricevute durante il percorso di incontri con le associazioni attive nel comune e con le categorie economiche e commerciali.