Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
L’Estra Pistoia, soprattutto nel primo tempo, non riesce a ripetere la buona partita disputata non più tardi di una settimana fa al Forum di Assago contro i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e, al PalaCarrara, va sotto già sul finire di primo quarto e la salita diventa ripidissima.
Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PISTOIA - Nessun fallimento e nessun passo indietro (leggasi: non me ne vado) per la Pistoiese. Parole pronunciate dal presidente Maurizio De Simone durante una conferenza stampa. Dopo la "fuga" di prima squadra, staff tecnico e dirigenza, dopo la contestazioni di tifosi, ora anche il patròn arancione dice la sua. Previsto un nuovo corso di "austerity" e di pareggio di bilancio (i debiti ammnotano ancora a 600mila euro). E poi stoccate contro chi si è tirato indietro la scorsa estate nonostante avesse promesso aiuto (gli sponsor) e contro il sindaco (che non si sarebbe mai fatto vedere in società). La cordata italo-americana, ammette De Simone, esisteva davvero, ma a un certo momento si è tirata indietro e la cessione della società è saltata.