Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Viabilità, modifiche nelle vie Nerucci, Canto della Pillotta, dei Fossi e del Bottaccio

16/12/2023 - 14:15

Per consentire a Publiacqua la predisposizione di un nuovo allaccio idrico, lunedì 18 dicembre in via Nerucci sono previste modifiche alla viabilità.


Nello specifico, all’altezza del civico 43 di via Nerucci saranno vietati il transito e la sosta su ambo i lati. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori, mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.


Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Per permettere a Publiacqua la riparazione di una perdita idrica e la sostituzione della rete dell’acquedotto in via Canto della Pillotta, dal 18 al 20 dicembre sono previste modifiche alla viabilità.

 

Durante i lavori, in via Canto della Pillotta (angolo via Antonio Puccinelli) saranno vietati il transito e la sosta su ambo i lati. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori, mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre in via dei Fossi, nei pressi nel numero civico 2, saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.


Il provvedimento è necessario per lavori di allacciamento della rete gas da parte di Toscana Energia.


Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.


Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.


Fino al 21 dicembre in via del Bottaccio è in vigore il divieto di transito e di sosta e in via Pacini (dal numero civico 59 al 67) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per agevolare la circolazione all’intersezione con via San Pietro.


Il provvedimento è necessario per la prosecuzione dei lavori di scavo per la sostituzione della condotta fognaria da parte di Publiacqua.


Compatibilmente all'esecuzione dell’intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti da Vicolo del Rondinello, mediante istituzione temporanea di un senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico.


Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: