Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 30/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Ospedale SS Cosma e Damiano: arrivano i simboli del Natale offerti da alcuni commercianti della Valdinievole

7/12/2023 - 12:21

L’ospedale SS Cosma e Damiano si tinge di rosso e oro grazie all’iniziativa di alcuni florovivaisti e agricoltori della Valdinievole, che hanno donato le piante, simbolo del Natale, a testimonianza della vicinanza e dell’attenzione della comunità, al presidio ospedaliero pesciatino.
 
“Un sentito ringraziamento per l’albero alla ditta Marchini Alfio di Pescia, per le stelle a Massimo Incerpi dell'Agriturismo Monte a Pescia, che ci ha tenuto a sottolineare che la donazione è in memoria di Giulio Pacini, floricoltore pesciatino e grazie anche al signor Luano Papini, titolare dell'azienda Barignano, per la consegna e il contributo all'installazione degli addobbi che alimentano un clima familiare e di tradizione. Grazie da parte di tutto il personale che lavora nel presidio per questa importante attenzione che trasmetterà calore anche ai nostri pazienti e ai loro familiari” ha dichiarato Giuditta Niccolai, direttore sanitario dell’ospedale .

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2023 - 12:25

AUTORE:
Bibi

Giorgio il grammatico .
E' veramente sgradevole il tuo appunto come se fossi il difensore della purezza della lingua .

Evidente che si tratta dell' automatismo che fa brutti scherzi .

Ma caro Giorgio , nel tuo caso non si tratta di automatismo del programma di scrittura ,ma di carenza di cortesia e buon senso e non adopero aggettivi volgari .
Questo tuo vizietto compare spesso sul blog e sottolinea che è tutto quello che sei in grado di esprimere .
Pussa via.... Schuè....

10/12/2023 - 14:45

AUTORE:
Giorgio

Verissimo. Io avrei specchiato il mio danaro per qualche buon corso di grammatica

8/12/2023 - 21:45

AUTORE:
Luciana

Peccato che onesti lavoratori specchiano il loro danaro con la direzione di questo ospedale, sicuramente non sanno con chi hanno a che fare.