Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:10 - 11/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pescia Cambia: "Comune perde posto nel cda di Acque spa, dove si decide per questo prezioso bene"

30/11/2023 - 14:50

Pescia Cambia interviene sul gestore idrico del territorio.

 

"Tanto tuonò che piove! Ieri è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione di Acque spa e per la prima volta dalla nascita di Acque spa Pescia non ha rappresentanti nel consiglio, posto che gli spettava essendo stata attraverso il Coad, un socio fondatore.

Quel posticino è stato "venduto" ad Alia e sappiamo bene che Alia sarà la holding che porterà l'azienda in borsa, adesso con totale controllo del consiglio di amministrazione da parte di Alia nessuno potrà impedirlo e così si è scritta la parola fine alla scelta fatta dal consiglio uscente di ripubblicizzazione dell'azienda Acque spa, decisione a cui la giunta Giurlani aveva aderito non con parole ma con atti del consiglio comunale. Tutto ciò in barba a referendum e a decisioni unanimi precedenti della parte pubblica, tant'è che si era aperto un contenzioso con il socio privato.
 
Per farlo era necessario cambiare il presidente e portare Alia ad avere la maggioranza relativa nel consiglio. Missione compiuta, caro vicesindaco Tridente, e non ci venga a dire che Pescia ha ottenuto un revisore (una paghetta), visto che le scelte e le decisioni si prendono nel consiglio di amministrazione.
 
Fatti e non parole è il vostro motto e infatti avete fatto i fatti, sotto dettatura del Pd, avete definitivamente consegnato al mercato la gestione di quel bene primario che è l'acqua.
 
Bene, continuate così con questi fatti e con questa trasparenza: si dichiara una cosa e se ne fa un'altra! Purtroppo a rimetterci è la città e i servizi ai cittadini”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: