Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).
Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
MONTECATINI - Un ex consulente finanziario 49enne ha patteggiato 4 anni di reclusione, un’ammenda di 16mila euro e la confisca di altri 6mila. L'uomo era accusato di appropriazione indebita aggravata e autoriciclaggio, in quanto avrebbe sottratto centinaia di migliaia di euro (la cifra esatta non è stata chiarita, ma va da 1 a 2 milioni di euro) ai propri clienti per poi spenderne in parte in videolottery (e per questo si trova in cura al Serd in quanto caso di ludopatia). Il consulente suggeriva di svincolare gli investimenti dei clienti e di dirottarli verso nuovi affari, "venduti" come più redditizi: quando era il momento di pagare gli investitori, riusciva a coinvolgere altre persone per coprire quanto dovuto. Un meccanismo che si è inceppato proprio a causa della sempre maggiore quota di denaro che finiva nel gioco.