Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 04/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Tosi (Pd): "Inizia la scuola e giunta avvia asfaltatura di via Casella, centinaia di cittadini bloccati nel traffico"

15/9/2023 - 12:52

Paolo Tosi (Pd) interviene in tema di viabilità e traffico.


"Ma questa giunta ce l'ha proprio con gli automobilisti pistoiesi? Che l'imbuto di via Desideri fosse un punto critico nella viabilità di Pistoia Ovest è ormai noto a tutti, però accanirsi contro gli automobilisti prevedendo l'asflaltatura di via Casella in concomitanza con l'inizio delle scuole è fuori ogni logica.

 

Ma questa giunta lo fa apposta? I calendari scolastici sono noti da tempo, le criticità dell’imbuto di via Desideri anche. E la giunta cosa fa? Prevede l'asfaltatura di una via della zona proprio il giorno più critico dell'anno, il primo giorno di scuola.

 

Centinaia di pistoiesi bloccati nel caos per la mancanza di buon senso di questa giunta ormai distante anni luce dalla realtà cittadina. Solo questa giunta non sapeva che oggi riaprivano le scuole e che dall'imbuto di via Desideri ci passano molti genitori per portare i figli a scuola. Un caos come quello di stamattina ha creato disagi enormi ai pistoiesi e chi ne risponde? Almeno avessero avvisato e messo vigili ad indirizzare il traffico. Evidentemente sono già impegnati a pensare ad altro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/9/2023 - 10:35

AUTORE:
Mister Gingels

Eccone un'altro, che legge un testo, non capisce cosa c'è scritto, e nella risposta (sgrammaticata è dir poco, mostrando la solita mostruosa ignoranza), non capisce cosa ci scrive.

Vittima della politica comunista di demonizzazione delle conoscenze e delle competenze.

Siete finiti, docili agnellini ...

21/9/2023 - 14:33

AUTORE:
Non serve

Veramente le castronerie le scrivi te non Eleonora, ne hai scritte tantissime perché il PD è un partito di destra e non ci sono comunisti , vero ? ,come hai scritto te.....!!!
Viene via compagno....pensare all inefficenta totale della provincia , strade piene di buche e contornate da canneti e prunai.
Saluti

20/9/2023 - 10:46

AUTORE:
Mister Gingels

Intanto "che cavolo" lo dice a sua sorella se ce l'ha, ed inizi ad imparare l'educazione, visto che ne appare sfornita.

Nel suo strampalato discorso, che era meglio gli fosse rimasto nella tastiera, dimostra non solo di non aver capito niente, limitandosi ad affermazioni generiche e non calate nel contesto pistoiese, che dimostra di non conoscere assolutamente.

Non è obbligatorio scrivere qualsiasi castroneria, giusto per dimostrare di esistere, quando si scrive qualcosa bisogna sempre pensare di scrivwere qualcosa che abbia un senso compiuto, che sia inererente ed aderente alla realtà che si va a descrivere, e che più che altro, ci si assicuri di aver qualcosa di sensato e concreto da dire.

Tutto ciò premesso, prenda, porti a casa, studi, si informi, cogiti (se ce la fa ...), viva le situazioni, poi, eventualmente poi, scriva qualcosa di sensato, educato e rispettoso delle persone, innanzitutto.

Tuto cose che a Lei mancano.

19/9/2023 - 0:59

AUTORE:
Eleonora

Certo che chi ha amministrato prima , non ha soddisfatto l elettorato .
Quindi quelli di prima sono stati sostituiti .
Per fortuna , dico io , perché settanta anni a zero , non porta alla fine che a sfinimento .
Ma ?
Che chi ha perso debba tacere per paura del ma voi , o peggio del ma anche voi , non funziona .
Chi comanda giudichi l opposizione con il rispetto dovuto e faccia per bene ,che questo è il suo ruolo e non quello di di polemizzare per il passato e il presente .

18/9/2023 - 10:51

AUTORE:
Mister Gingels

Potrebbe chiarirmi quanto da me affermato, a riguardo del fatto che il gruppo del PD di occupa di problematiche sorte solo dopo il 2017, e non pre (per il resto si legga il commento).

Se vuole l'elenco dei comunisti iscritti nel PD, le potrei mandare l'elenco, sarebbe lungo.

Ma fosse vero quel che Lei dice, che nel PD, in questo momento, comunisti non ce ne stanno, allora come mai, per problemi creati dai compagnucci pre 2017, fatti presenti a più riprese, da associazioni e cittadini, ... "si comportano esattamente come si comporta il Sindaco adesso: dopo un iniziale, apparente, interessamento, dopo qualche scusa di circostanza se qualcuno gli sollecita le cose, ti prendono per sfinimento, lasciando andare nell'oblio le questioni, per il timore recondido che, appena sollevate le questioni, da parte dell'ammininstrazione gli si ricordi che il problema lo avevano creato i loro compagnucci di partito di allora."

Se vuole, le mando l'elenco anche di questi.

Se fosse come dice Lei, quale sarebbe il problema ad occuparsene? Invece, vedo, problemi ce ne sono, e più di uno ...

Ecco, questo sarebbe interessante mettere in chiaro, ..., ma ...

16/9/2023 - 20:06

AUTORE:
Dico la mia

Tanto per chiarire il Consigliere Tosi, che non è di sinistra, ha fatto bene, in questo caso, a rilevare quanto poco sia stato furbo colui o colei che ha programmato l'asfaltatura di via Casella il giorno di apertura delle Scuole.
Per quanto riguarda la Provincia di Pistoia vorrei precisare che molte competenze e molti soldi gli sono stati tolti da Renzi, che non è di sinistra.
Inoltre tra gli ultimi Presidenti della Provincia ci sono stati Fratoni e Marmo che non sono di sinistra.
Ultima precisazione, vi ostinate a chiamare gli iscritti PD Comunisti, ma NON CE NE SONO!

16/9/2023 - 11:33

AUTORE:
Mister Gingels

Cosa vuoi che dica?

Gli attuali consiglieri PD si occupano fattivamente delle problematiche sorte dal 2017 in poi.

Di quelle pre 2017, e sono una marea, lì, seppur sollecitati da più parti e più volte, si comportano esattamente come si comporta il Sindaco adesso: dopo un iniziale, apparente, interessamento, dopo qualche scusa di circostanza se qualcuno gli sollecita le cose, ti prendono per sfinimento, lasciando andare nell'oblio le questioni, per il timore recondido che, appena sollevate le questioni, da parte dell'ammininstrazione gli si ricordi che il problema lo avevano creato i loro compagnucci di partito di allora.

Vedo il centrodestra che amministrerà ancora a lungo a Pistoia, i cittadini non sono così fessi come i "Compagni" pensano ...

E' proprio questo che non hanno capito: oggi la cittadinanza è culturalmente assai più evoluta di prima, riflette, pensa, discerne, agisce.

Se i Compagni pensano di pascolare un branco di pecoroni come prima, i risultati per loro non potranno essere che questi, anzi peggio, man mano che il tempo passa, ogni vecchio che muore, un voto in meno.

E di certo non cambieranno, loro devono dimostrate i loro "teoremi", imporre le loro "ideologie".

Poveri illusi, siete finiti.

16/9/2023 - 10:02

AUTORE:
Bibo

Visto che sei di sinistra e la Provincia è governata dalla sinistra, visto che innalzi problemi sulla gestione del comune e guarda caso sono più gravi assai i problemi non risolti della Provincia strade piene di buche , canneti e prunai che invadono la carreggiata stradale ecc ecc ecc di questo cosa dici?????