Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

Inaugurazione sabato 25 maggio alle ore 17 al Mac,n Museo di arte contemporanea e del Novecento.

none_o

Inaugura sabato 25 maggio, alle 17.30 la mostra d’arte “Miraggi” di Pasquale Celona.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Una giuria tutta al femminile ha eletto Matilde Baroncelli miss Fiera di Casalguidi 2023

14/9/2023 - 14:46

E' Matilde Baroncelli miss Fiera di Casalguidi 2023. A designarla, sul palco della seconda serata della fiera, una giuria completamente al femminile, composta dall'assessore alla cultura Ilaria Gargini, dall'assessore alle attività produttive Benedetta Vettori, dall'ex commerciante di Masotti Cinzia Biagini e da Alessandra Vettori, insegnante alla scuola di Masotti.

 

Ad applaudirla, il pubblico delle grandi occasioni, che ha così consacrato quest' autentica novità fra i momenti iconici della fiera. La serata è stata condotta con simpatia e professionalità dalla conduttrice Lucia Di Sarno che, nelle settimane precedenti, ha curato la manifestazione in ogni suo aspetto, coordinandosi in ogni momento con il comitato dei festeggiamenti. Fotografo ufficiale della sfilata è stato invece Sandro Nerucci, affermato professionista in questo settore.

 

Se dunque Matilde Baroncelli ha potuto cingere per la prima volta in assoluto la corona di miss Fiera 2023, altre 5 ragazze si sonio affermate in altrettante fasce di premiazione che, nella loro globalità, hanno costituito il concorso. Ciascuna di queste, è stata proposta e promossa da una delle aziende del territorio che hanno contribuito fattivamente al buon esito della manifestazione. Diletta Scinto è stata eletta miss Glamour Hairstylist, Letizia Biagini miss D&D abbigliamento, Matilde Scinto miss Bottega dei Preziosi,, Alice Bronzato invece si è affermata come miss Valentina nails and beauty mentre Giulia Biagini ha avuto il riconoscimento come miss Richiamo degli angeli.

 

Miss Fiera di Casalguidi 2023 non è stato certo un concorso di bellezza come gli altri: si è trattato piuttosto di un momento di leggerezza, che ha consentito alle giovani partecipanti di mettersi in gioco e alle attività commerciali che hanno dato il contributo alla buona riuscita della serata, di poter mettere in mostra i loro prodotti e i loro servizi.

 

La serata ha anche dato l'opportunità a tutti di poter riflettere sulla difficile tematica della violenza sulle donne attraverso un'apposita esibizione messa in programma a inizio manifestazione. Il momento musicale di apertura di questa prima edizione di miss Fiera è stato curato dalla band "Lost name" che ha "rotto il ghiaccio" facendo diventare la serata davvero "bollente".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: