Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
E' Matilde Baroncelli miss Fiera di Casalguidi 2023. A designarla, sul palco della seconda serata della fiera, una giuria completamente al femminile, composta dall'assessore alla cultura Ilaria Gargini, dall'assessore alle attività produttive Benedetta Vettori, dall'ex commerciante di Masotti Cinzia Biagini e da Alessandra Vettori, insegnante alla scuola di Masotti.
Ad applaudirla, il pubblico delle grandi occasioni, che ha così consacrato quest' autentica novità fra i momenti iconici della fiera. La serata è stata condotta con simpatia e professionalità dalla conduttrice Lucia Di Sarno che, nelle settimane precedenti, ha curato la manifestazione in ogni suo aspetto, coordinandosi in ogni momento con il comitato dei festeggiamenti. Fotografo ufficiale della sfilata è stato invece Sandro Nerucci, affermato professionista in questo settore.
Se dunque Matilde Baroncelli ha potuto cingere per la prima volta in assoluto la corona di miss Fiera 2023, altre 5 ragazze si sonio affermate in altrettante fasce di premiazione che, nella loro globalità, hanno costituito il concorso. Ciascuna di queste, è stata proposta e promossa da una delle aziende del territorio che hanno contribuito fattivamente al buon esito della manifestazione. Diletta Scinto è stata eletta miss Glamour Hairstylist, Letizia Biagini miss D&D abbigliamento, Matilde Scinto miss Bottega dei Preziosi,, Alice Bronzato invece si è affermata come miss Valentina nails and beauty mentre Giulia Biagini ha avuto il riconoscimento come miss Richiamo degli angeli.
Miss Fiera di Casalguidi 2023 non è stato certo un concorso di bellezza come gli altri: si è trattato piuttosto di un momento di leggerezza, che ha consentito alle giovani partecipanti di mettersi in gioco e alle attività commerciali che hanno dato il contributo alla buona riuscita della serata, di poter mettere in mostra i loro prodotti e i loro servizi.
La serata ha anche dato l'opportunità a tutti di poter riflettere sulla difficile tematica della violenza sulle donne attraverso un'apposita esibizione messa in programma a inizio manifestazione. Il momento musicale di apertura di questa prima edizione di miss Fiera è stato curato dalla band "Lost name" che ha "rotto il ghiaccio" facendo diventare la serata davvero "bollente".