Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 22/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Viene da Seravezza la Miss Brigidino 2023: ieri la consegna della fascia durante la Fiera

2/8/2023 - 14:40

Miss Brigidino 2023 è Giada Pieraccini di Seravezza. 7 partecipazioni e 7 vittorie e la bella concorrente seravezzina sale sul podio più alto anche a Lamporecchio, prevalendo sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana.


La manifestazione inserita nel cartellone degli eventi della 154esima edizione della Fiera di Lamporecchio (sagra del brigidino) organizzata dal Ccn Lamporecchio con il patrocinio dell'amministrazione comunale ha registrato un enorme successo rendendo piazza IV novembre un elegante salotto di grandi eventi per la soddisfazione di tutti gli organizzatori.

 

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Paola Volpi, titolare di Linea Estetica Paola e da Marco Giannoni, dirigente Asd Lampo-Meridien 1919 nel dover scegliere la vincitrice e le altre 5 pretendenti alle fasce della serata, ed al termine dello scrutinio finale e la compilazione del verbale ha emesso il seguente giudizio:

1^ classificata - Miss brigidino 2023 - Giada Pieraccini - di Seravezza (LU) - 18 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli biondi - occhi azzurri  - del segno dell'Ariete.
2^ classificata - Miss Rocchetta bellezza - Justine Leso - di Carrara - 19 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Capricorno.
3^ classificata - Miss Framesi - Chiara Helg - di Poggibonsi (SI) - 21 anni- receptionist - H. 1,74 - capelli castani - occhi azzurri - del segno dei Gemelli.
4^ classificata - Miss quarta classificata - Dunia Bresciani - di Pietrasanta (LU) - 19 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Sagittario.
5^ classificata - Miss quinta classificata - Clarissa Di Renzone - di Sinalunga (SI) - 25 anni - fashion designer - H. 1,72 - capelli biondi - occhi castani - del segno del Leone.
6^ classificata - Miss sesta classificata - Elsa Louter - di Lucca - 18 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli biondi - occhi azzurri - del segno del Capricorno.

Miss brigidino 2023 è stata premiata dal sindaco Alessio Torrigiani e da Elisa Cappelli, presidente del Ccn e ha ricevuto da Susy Setzu la targa con il brigidino d'oro offerto dall'oreficeria Citi di Lamporecchio, mentre le prime sei classificate hanno ricevuto in omaggio una confezione di brigidini offerti dalle ditte Rinati e Bianchini.

 

L'apertura della 154esima edizione della Fiera di Lamporecchio ha visto l'intervento di Elisa Cappelli, che ha ringraziato tutti i commercianti dell'associazione e l'amministrazione comunale e ha dato il via alla ormai consueta distribuzione gratuita dei brigidini, dolce tipico di Lamporecchio famoso in tutto il mondo e offerti dalle ditte Rinati e Bianchini.

 

La serata è stata brillantemente presentata da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici con le sue performance canore.

 

Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Framesi da Manuela del salone Ihd di Lastra a Signa, Eleonora del salone Ihd di Empoli e da Maria del salone Ihd di Montelupo.

 

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana , con la preziosa collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: