Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 01/5/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Tre successi per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in gran parte nella “Maratonina del Partigiano” (Bonelle-PT).

PODISMO

Circa 200 concorrenti si sono dati appuntamento alla edizione numero trentatré del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria’’, gara podistica competitiva di km 14,500, che si e disputata a Montecatini Terme organizzata dalla società Atletica Montecatini 1983.

BASKET

Davvero incredibile questa Estra Pistoia che, all’ultima curva utile per non dover già decretare finita la stagione con la retrocessione matematica, trova una partita di grande orgoglio.

PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CHIESINA UZZANESE
Selezioni regionali Miss Italia: primo posto per una ventenne di Montecatini, seconda una ragazza di Casalguidi

13/7/2023 - 12:31

Kelly Modaro di Montecatini Terme (foto 2) è Miss Chiesina Uzzanese 2023. Vittoria al fotofinish per la bella 20enne montecatinese che batte sul filo di lana Debora Sarti di Casalguidi e le altre 20 concorrenti in gara provenienti da varie località del Granducato.

 

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale ed inserita da
oltre 20 anni nel cartellone degli eventi dell'Estate Chiesinese con il contributo della discoteca Don Carlos, anche in questa edizione è riuscita a portare in piazza Vittorio Emanuele il pubblico delle grandi occasioni per la soddisfazione degli organizzatori.

 

Veramente non facile per la giuria della serata presieduta dal sindaco Fabio Berti e da Lorenzo Vignali, vicesindaco, nel dover scegliere la vincitrice e le 5 damigelle della serata tra un nutrito e ben qualificato gruppo di concorrenti in gara, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Chiesina Uzzanese 2023 - Kelly Modaro - di Montecatini Terme - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1,78 - capelli castano-scuro - occhi verdi - del segno dell'Acquario.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Debora Sarti - di Casalguidi - 26 anni - commessa - H. 1,73 - capelli mori - occhi marroni - del segno dei Pesci.
3^ Classificata - Miss Framesi - Giulia Rizzuni - di Viareggio - 18 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli castano-scuro - occhi marroni - del segno del Cancro.
4^ Classificata - Miss Quarta Classificata - Francesca Fabbiani - di Vicchio
(FI) - 27 anni - maestra di scuola primaria - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
5^ Classificata - Miss Quinta Classificata - Chiara Lazzarotti - di Massa - 26 anni - ristoratrice - H. 1,72 - capelli biondi _ occhi marroni - del segno del Capricorno.
6^ Classificata - Miss Sesta Classificata - Clarissa Di Renzone - di Sinalunga (SI) - 24 anni - fashion designer - H. 1,75 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

Prima della premiazione finale il sindaco Fabio Berti a nome delll'amministrazione comunale ha voluto omaggiare Gerry Stefanelli con una bellissima stampa raffigurante piazza Vittorio Emanuele con il campanile
tricolre con la motivazione "A Gerry che da oltre 20 anni celebra la bellezza italiana nella nostra Chiesina".

 

La prima classificata è stata premiata da Fabio Berti sindaco di Chiesina Uzzanese e da Piero Lunardi sindaco di Serravalle Pistoiese e ha così rafforzato la sua partecipazione alla semifinale regionale in programma per
domenica 6 agosto.

 

La serata è stata condotta brillantemente da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alle premiazioni, con le sue performance canore, mentre le acconciature delle concorrenti sono state effettuate per Framesi da Riccardo e Alessandro del salone Polverenera di Riccardo Fabiani di Prato.

 

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile da oltre 40 anni del concorso per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia e da Andrea Giusti in rappresentanza della discoteca Don Carlos  per la grande collaborazione alla serata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: