La Silvano Fedi colpisce ancora con 5 successi (comprensivi di 3 titoli regionali) e un gran numero di corse disputate dai propri podisti.
La classica sfida rallistica proposta sulla montagna pistoiese, il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno festeggia le 43 edizioni, con il miglior dato di adesioni registrato sinora in Toscana, è pronta a dare il via alle danze.
Finisce qui la stagione della FC Pistoiese.
Grandi performance, per Pavel Group, impegnata nel fine settimana passato su due fronti, con quattro partecipazioni di livello, con risultati da alta classifica.
Mercoledì sera, dalle ore 21, il teatro Yves Montand di Monsummano Terme è pronto ad accendersi e ad accogliere il gotha del calcio valdinievolino e delle categorie dilettantistiche.
Si chiude con una sconfitta per 2-1 la trasferta dell’Hockey Pistoia Frajo sul campo del Cuscube Brescia, al termine di una gara combattuta e rimasta aperta fino agli ultimi secondi.
Finisce nel modo più amaro possibile gara-4 dei playout di Serie A2 Lnp per l’Estra Pistoia Basket 2000.
Una partita che esprime al massimo la tensione e la psicologia di una serie play-out.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il premio è realizzato nell'ambito delle iniziative di Pistoia Capitale italiana del libro 2026.
La Squadra Mobile della Questura di Pistoia nella mattinata di ieri,nella zona di Casore del Monte, ha arrestato il pluripregiudicato Mario Capasso, 42enne residente nel capoluogo pontino.
L'arresto è avvenuto in esecuzione di ordinanza di custodiacautelare in carcere emessa dall'Autorità Guidiziaria di Latina aseguito di indagini dei colleghi della locale Squadra Mobile.
L'uomo è ritenuto il responsabile di una serie di furti, tradicembre e gennaio, in alcune attività di Latina e di tentata estorsioneai danni di un commerciante.
Capasso aveva rubato in più occasioni materiale elettronico ebiglietti Gratta e Vinci per un valore di 2 mila euro presso un barsulla Pontina.
Il primo febbraio scorso, invece, il 42enne avrebbe avvicinato iltitolare di una pasticceria di Latina minacciandolo per farsi consegnaredel denaro. Capasso era scappato a Pistoia alcuni giorni fa per evitare la cattura.
Il 42enne è rinchiuso nel carcere Santa Caterina.