Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma il faccione di Salvini che su ogni manifesto recita "Più Italia, meno Europa"? Poi, però, come li prende i soldi del Pnrr europeo e come si vanta di poterli spendere senza che lo Stato ci metta .....
RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La Polizia Municipale intensifica i controlli antidroga sul territorio con l'aiuto del cane Yeti

25/8/2023 - 16:02

Ieri pomeriggio l'unità cinofila ha effettuato un intervento in piazza della Resistenza: grazie al fiuto del cane Yeti un uomo di 26 anni è stato trovato in possesso di hashish. L’intervento ha portato anche all’identificazione di varie persone.
 
Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Pistoia per detenzione di sostanze stupefacenti.
 
Piazza della Resistenza è molto frequentata dai cittadini, in particolare nel periodo estivo, alla ricerca di un po’ di refrigerio dal caldo in particolare nel tardo pomeriggio e nelle ore serali. L’intervento è stato effettuato anche a seguito di nuove segnalazioni da parte dei residenti e di chi frequenta il giardino per la presenza di bivacchi abusivi.
 
L’unità cinofila con il pastore tedesco Yeti, l’agente a quattro zampe, è nata due anni fa grazie all’adesione del Comune a uno dei progetti finanziati dal ministero dell'Interno, in concerto con il ministero dell'Economia e delle Finanze, per quanto riguarda le iniziative di prevenzione e contrasto alla vendita e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2023 - 10:26

AUTORE:
Kiropratiko

Leggere questo articolo mi provoca il riso .

Ma per beccare uno con una canna in tasca perdere tempo aggirandosi in piazza d armi , e veramente simpatico .
Se il solerte inutile comunale , si fosse seduto sulla panchina dei vecchi accanto al globo , col cane , facendo fiutare quelli che passavano , avrebbe finito il blocchetto dei verbali , e senza straordinario notturno .
Che tristezza .

25/8/2023 - 21:29

AUTORE:
Collinare

Volevano rendere Piazza della Resistenza un luogo più sicuro? Bastava recintarla e chiuderla di notte come fanno in qualsiasi città civile al mondo e ridargli un po’ di decoro. Invece perdono tempo in queste operazioni ridicole dove beccano il solito individuo a cui non succederà niente di niente. Povera Pistoia e povera Italia.