Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Lite per la musica alta: 38enne prende una bici e la scaglia addosso a un minorenne

26/7/2023 - 9:34

Tensione nella notte al parco di pattinaggio del Gusci a Traversagna. Un 38enne è stato infatti protagonista di una violenta lite con un gruppo di quindicenni: a farne le spese un ragazzino, che è stato ferito a una gamba. L'origine del diverbio pare sia da far risalire alla musica troppo alta ascoltata dal gruppetto a notte inoltrata (erano circa le 23,30). L'uomo avrebbe afferrato una bici e l'avrebbe scagliata addosso al giovane, che è finito al pronto soccorso. Sul posto è intervenuta una volante della polizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/7/2023 - 23:41

AUTORE:
Amico del ragazzo infortunato

Parlo da amico del purtroppo malcapitato, questi ragazzi non stavano facendo nulla di male, stavano solo ascoltando della musica, se voi non capite il nostro modo di essere, non potete permettervi di giudicare senza nemmeno sapere, questo uomo ha preso la bici del ragazzo, e gliel'ha tirata sulla gamba mentre tutti guardavano, e poi gli voleva pure mettere le mani addosso, il gesto del ragazzo di prendere a pugni l'aggressore è un gesto di autodifesa, già gli ha tirato una bici sulla gamba, e già per questo non potrà camminare per tanti giorni, ma il Signore voleva anche fargli altro. E poi, giustamente, date la colpa al ragazzo. Ma non vi vergognate?!?!

26/7/2023 - 14:23

AUTORE:
Bibi

Notte inoltrata alle undici e mezzo ?
Ragazzotti spocchiosi....
E il lancio della bici da dove viene ?
Questi ragazzacci che tentano di prendere bici al volo senza riuscirci e facendosi male ?

26/7/2023 - 11:34

AUTORE:
Pat

Da fonti più che attendibili so che nn è affatto andata così. Anzi tutto il contrario; ragazzetti altamente spocchiosi e maleducati che hanno dato solamente noia a chi era lÍ a divertirsi e a prendere un po’ di fresco.