Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Elisabetta Grelli (lista Fiducia) interviene sul Mefit.
"In qualità di cittadina in primis e anche come candidata a consigliere nella lista civica Fiducia, sono molto preoccupata per le sorti del Mefit, Mercato dei fiori, e per tutte le famiglie dei commercianti e produttori che vi operano che con l’indotto arrivano a toccare numeri altissimi.
Ho gestito per oltre 22 anni una realtà commerciale importante dentro il mercato e non solo attualmente ci lavorano molti miei ex dipendenti e tanti conoscenti ed amici ma anche familiari stretti. Ho posto sui social una domanda semplice e diretta al candidato a sindaco Franchi, mai fatta dai giornalisti entrando nel particolare, alla quale davo già per scontata una sua risposta immediata e positiva in merito.
Con mio grande stupore il candidato Franchi ha eluso per più volte la mia domanda, limitandosi a risposte generiche che purtroppo associo a quanto sta girando, ovvero che la sua parte politica potrebbe avere idee diverse per favorire altre realtà. Se sono solamente voci, basterebbe che Franchi le smentisse, prendendo impegni diversi, come hanno fatto fino a oggi Giurlani e lo stesso Grassotti.
La sua reiterata non risposta ci autorizza a pensare male, ovvero che, in caso di affermazione di Franchi, si prospettano tempi duri per il Mefit e il sistema produttivo pesciatino".