In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
L’ex-sindaco e consigliere comunale Oreste Giurlani ha inviato in queste ore una lettera ufficiale al sindaco Franchi invitandolo a firmare le due ordinanze che a sua volta, da primo cittadino, Giurlani aveva siglato circa un anno fa, sul Mefit e sull’istituto Lorenzini.
“Sono passate due settimane dalle elezioni che hanno designato il nuovo sindaco – dice Giurlani - e quindi sarebbe il momento che il nuovo sindaco, democraticamente eletto, si attribuisse le due responsabilità che mi sono assunto io da primo cittadino, firmando le rispettive ordinanze che riguardano il Mefit e il liceo Lorenzini.
In modo particolare è necessario che Franchi firmasse l’ordinanza che consente al Mefit di poter continuare la sua attività in assenza di alcuni attestati dei vigili del fuoco sulla sicurezza. Certamente una bella responsabilità, che io mi sono assunto un anno fa e che ha consentito a centinaia di aziende e a migliaia di persone di poter continuare la loro attività. Un atto importante, preso non certo per incoscienza, ma per la città e i suoi cittadini.
Stessa cosa - continua l’ex-sindaco Giurlani - per l’istituto Lorenzini. Anche in quel caso, mi sono attribuito importanti responsabilità per il proseguimento dell’attività scolastica che riguarda centinaia di studenti.
Tutte questioni note, che abbiamo spesso ricordato in campagna elettorale e che oggi chiamano al rispetto delle parole date e dell’interesse comune. Il sindaco è cambiato, deve immediatamente cambiare la firma in calce alle due ordinanze”.